Vai al contenuto

F355 Spider


Prestige

Messaggi Raccomandati:

In versione GTS sarà il mio punto d'arrivo nella vita.

Non ho ambizione di potere, ricchezze smisurate, ho ambizione di infilarmi una 355 in garage

(e direte...solo? cacchio, vi pare semplice potersi infilare 60k€ di terza macchina in garage e mantenerla a cuor leggero senza mangiare pane e cipolla a vita?)

guarda io auguro a tutti gli appassionati di ferrari di averla almeno una nella loro vita perchè è la più grande emozione per un appassionato di auto...

specialmente se è un 355(cmq la manutenzione non sono tutti sti soldi meno di quello che si pensa)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

(cmq la manutenzione non sono tutti sti soldi meno di quello che si pensa)

Conta che nel mio caso sarebbe una quinta auto, quindi anche se costasse come una panda sarebbe sempre da valutare attentamente ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Magari non è la Ferrari più bella, ma a me piace molto. Quel che più conta è che incontri il gusto di mia moglie: mi piacerebbe farla guidare a lei, cosa che non mi è riuscita nè con la Mondial 3.2 nè tantomeno con la Testarossa. Lei teme di rovinare il cambio: sa che mi procurebbe un dispiacere e non vuole rischiare. Se quest'anno gira come deve, mi piacerebbe prendere una 355 GTB, come quella esposta da Forza a Torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari non è la Ferrari più bella, ma a me piace molto. Quel che più conta è che incontri il gusto di mia moglie: mi piacerebbe farla guidare a lei, cosa che non mi è riuscita nè con la Mondial 3.2 nè tantomeno con la Testarossa. Lei teme di rovinare il cambio: sa che mi procurebbe un dispiacere e non vuole rischiare. Se quest'anno gira come deve, mi piacerebbe prendere una 355 GTB, come quella esposta da Forza a Torino.

Pensa che invece mia moglie è innamorata della Mondial Cabrio, anche a me piace molto e il fascino della guida all'aperto (siamo entrambi amanti degli spider) copre le mancanze (non li voglio chiamare difetti) del modello.

Inoltre è una delle Ferrari più accessibili come prezzo e come manutenzione....chissà......, ci sarebbe anche il posto per il pargolo.....ma bisogna sbrigarsi se poi diventa troppo grande non ci sta più :);)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Sono proprio contento di poterVi comunicare "l'ingresso" nel nostro box di una 355 GTB F1, rossa con nero.

A mia moglie piace moltissimo, spero di fargliela guidare un giorno (me lo ha promesso).

Come guida è molto diversa dalla Testarossa, che per ora proferisco perchè più "difficile". Vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono proprio contento di poterVi comunicare "l'ingresso" nel nostro box di una 355 GTB F1, rossa con nero.

A mia moglie piace moltissimo, spero di fargliela guidare un giorno (me lo ha promesso).

Come guida è molto diversa dalla Testarossa, che per ora proferisco perchè più "difficile". Vedremo

auguroni, raccontaci qualcosina in più....

complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho accompagnato un amico da Maranello Service, tra Mantova e Cremona.

Voleva vedere una Testarossa. L'ha solo vista. Io sono tornato con la 355. E con molto, molto entusiasmo. E' davvero una bella auto.

Circa 30k km, molto ben tenuta, tessere di garanzia, marmitte sportive.

Oggi partiamo per le vacanze. Ieri ho messo "a nanna" la Testarossa: giretto, bagno, messa in piega, copertina.

Attendo con ansia il rientro dalle vacanze, a fine agosto, per poter spolverare le due "bambine".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.