Vai al contenuto
  • 0

picasso (xsara) vs opel meriva vs nissan note


atbtb

Domanda

Prima di tutto un saluto agli amici del forum, è il mio primo post ma è tanto tempo che vi seguo.

Veniamo alla "richiesta"... mi si è allargata la famiglia e devo acquistare (a malincuore, sono un berlinaro convinto) una vettura spaziosa (cmq benzina perché verrà adoperata pochissimo)... odiando le sw e non volendo spenderci granché, ho focalizzato l'attenzione sui tre modelli in titolo. Mi sono fatto fare un po' di preventivi ed a parità di dotazioni i prezzi non sono molto diversi (considerando il forte sconto di "fine-serie" sulla Picasso). Come primo impatto sarei orientato sulla Picasso 1.6 seduction ma ripeto, sono assolutamente a digiuno di questo tipo di auto e vi chiedo consigli...

Grazie in anticipo

Ciao a tutti

atbtb

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Cosiderato anche il costo di una eventuale rivendita e della

manutenzione ordinaria e straordinaria non so' se è poi molto

più costosa. Inoltre non sappiamo che offerta le è stata fatta da Citroen

la picasso 1.6 seduction con esp la prendo a 14000 euro. La Corolla Verso con pari motorizzazione non riesco a trovarla a meno di 19000. Senz'altro la qualità delle macchine non è paragonabile ma la differenza di prezzo mi sembra sensibile! O sbaglio?

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la picasso 1.6 seduction con esp la prendo a 14000 euro.

ciao

Gli dai dentro qualche usato?....cmq ottimo prezzo in ogni caso quasi da logan mcv ben equipaggiata, la seduction ha addirittura il clima auto?

.....Impossibile cmq che una note 16 anche full opt costi 4000 euri in più dai.....gli sconti te li fanno, però se hai bisogno abitabilità e confort vai su picasso se non l'ha già presa!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Acquistata la Picasso!

Grazie a tutti.

Ora mi rimane solo da trovare il modo di collegare l'ipod a quel cavolo di autoradio in dotazione "obbligatoria". Sapete dirmi come devo fare? In concessionaria non mi sembravano molto "svegli" sull'argomento...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Acquistata la Picasso!

Grazie a tutti.

Ora mi rimane solo da trovare il modo di collegare l'ipod a quel cavolo di autoradio in dotazione "obbligatoria". Sapete dirmi come devo fare? In concessionaria non mi sembravano molto "svegli" sull'argomento...

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Acquistata la Picasso!

Grazie a tutti.

Ora mi rimane solo da trovare il modo di collegare l'ipod a quel cavolo di autoradio in dotazione "obbligatoria". Sapete dirmi come devo fare? In concessionaria non mi sembravano molto "svegli" sull'argomento...

SCUSA MA IN QUALE CONCE HAI AVUTO QUEL PREZZO ?? 14.000,00 LA SEDUCTION CON ESP CI VADO DI CORSA PURE IO....MA SENZA USATO??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.