Vai al contenuto

Prezzi nuova Classe C


Roby

Messaggi Raccomandati:

Rettifico. Guardando il configuratore il Comand non è di serie ( mi pareva strano !) . Comunque la pelle di serie già sulla Elegance non è male.

Non è di serie sulla Elegance ma sulla Avantgarde si!

L'unica pecca della pelle sulla Elegance sono i 3 colori in croce....non c'è il magnifico Cognac con plancia scura..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Strano ke il Comand c'è sulla Avantgarde ke è quella diciamo + sportiva (levando il pack AMG), mentre c'è sulla Elegance!!!

Cmq nn sò se la Serie 3 Attiva con il navigatore arrivi a quasi 40000Euro...cmq andrò a guardare il configuratore!!!

Confermo anche x quanto mi riguarda ke è molto bella questa nuova Classe C soprattutto messa in un certo modo!

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

vista ieri in tv...bè a me piace parecchio il muso specie nelle versione con la stella al centro della mascherina ricorda le vecchie sec,bellissima,cosa che mi lascia un po cosi i volanti,davvero bruttini,cmq proprio bella,in attesa di vederla dal vivo..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Una domanda: mi confermate che la nuova C è solo 5cm + lunga della precedente?

Si non l'hanno ingrossata come 159 come dicevano molto saputelli qui.....a me non piace molto ma penso che dopo anni sia un auto che ritorna allo spirito di certe MB mitiche negli anni 80 come il 190 e la SEC....

A proposito che carina la pubblicità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si non l'hanno ingrossata come 159 come dicevano molto saputelli qui.....a me non piace molto ma penso che dopo anni forse sia un auto che ritorno allo spirito di certe MB mitiche negli anni 80 come il 190 e la SEC....

A proposito che carina la pubblicità.

Ti quoto in tutto, peccato solo la plancia e più precisamente la plancia centralmente.

Quà oramai anche Mercedes si sportivizza, laddove Alfa che deve essere il non plus ultra fa i carri armati.

La segnalazione dei 5cm è proprio quello che volevo sapere.

Mercedes, ovvero "confort e lusso", mantiene le misure.

Ora vorrei sapere se chi anticipava "ingrossamenti" del segmento per NON DIRE che tutto nasce da una scelta compromissoria di un pianale del cazzo, negherà ancora.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

quella bianca della pubblicita' è davvero bella...se ho tempo fine settimana vado a provarla...

Secondo me questa si che impensierisce sr3 e a4....a differenza da quello che dicevamo (Io compreso) nel vedere le prime foto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me questa si che impensierisce sr3 e a4....a differenza da quello che dicevamo (Io compreso) nel vedere le prime foto

Impensierisce davvero anche secondo me, altro che palle.

Cioè per aver colpito me, che proprio per le Mercedes non ho sto grande amore........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.