Vai al contenuto

vista VS xp


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

artemis e che devo fare se non mi vogliono vendere un piccì con dentro xp? puo' essere che sono già tutti esauriti ed è rimasto vista? posso disinstallare vista da un pc e metterci xp?

Ah, il pc devi comprarlo?

Uhmmm, in questo caso non ci sono molte possibilità, ti becchi vista.

Puoi chiaramente togliere Vista ed installare XP, non c'è alcun problema in questo. Tuttavia ti conviene fare i cd di ripristino per conservare il diritto ad usare vista ed avere una licenza regolare di XP :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma che dite?

1) Su un PORTATILE nuovo bisogna comprare una bella licenza windows e cmq metterci poi un dual boot con linux (come faccio io).

2) Ma che c'e' da scegliere? Bisogna prendere vista!! Se prendi xp poi tra una anno se vuoi vista lo paghi (ed in un portatile il sistema deve aver licenza altrimenti il "portatile" non lo porti in giro ;) ). Non e' aggiornato? Embe'? Rilascerano man mano gli upgrade, le patches etc... Vista e' una scelta obbligata!! Mi ricordo il mio amico che ai tempi di xp si compro' un portatile con suo bel win 2000 perche' lui non mollava... nel 2003 si dovette comprare xp....

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho preso un portatile 15 giorni fa, con Xp, ma Vista compatibile... Compilando un modulo mi invieranno una Copia di Vista non appena sarà disponibile...

Che io installerò "forse" tra un paio di anni... :?

ma la pagherai 100 euro se non sbaglio...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono tanto sicuro che da vista poi posso passare ad xp...
Formattando, viene totalmente eliminato il sistema operativo precedente. Ergo, puoi benissimo passare da Vista a WinXP, così come milioni di persone sono passate da quest'ultimo a Win98, tra il 2001 e l'anno successivo.
unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

siete sicuri che i nuovi processori non siano compatibili esclusivamente con vista?
Manco per sogno! ;)

Ho un Intel Core 2 Duo e l'XP gira benissimo. Più che altro non è sfruttato, perché i 64 bit sono i 32 "estesi".

Però gira bene e dal monitor di sistema vedi i grafici separati delle 2 CPU di cui è dotato il Core 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.