Vai al contenuto

Scar


voltaire

Messaggi Raccomandati:

No, non c'è bisogno della soluzione effimera. :mrgreen:

Devi cliccare proprio dove è scritto vuoto e salvare.

Quello slot si riempirà con il nome del tuo pilota. Prova e vedrai. ;)

Ho provato. Ho cliccato dove c'è scritto "vuoto" (e poi, perchè "vuoto" se ho scritto precedentemente il mio nome?) come mi hai suggerito; escono tre schermate con le quali mi comunica che il sistema sta salvando il profilo e le gare acquisite ma, una volta che rientro a giocare, ho la possibilità di creare un nuovo profilo ma non di caricare quello precedente!!

Come te lo spieghi? Dammi una mano, please!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato. Ho cliccato dove c'è scritto "vuoto" (e poi, perchè "vuoto" se ho scritto precedentemente il mio nome?) come mi hai suggerito; escono tre schermate con le quali mi comunica che il sistema sta salvando il profilo e le gare acquisite ma, una volta che rientro a giocare, ho la possibilità di creare un nuovo profilo ma non di caricare quello precedente!!

Come te lo spieghi? Dammi una mano, please!!

Eh, questo non me lo spiego.

Comunque, fai una prova. Esci dal gioco e prova a ricaricare il profilo.

Io in questo momento, ho due profili ed esco ed entro tranquillamente da entrambi.

Salvando, of course. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.