Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

io sono a 3300 km, ho fatto il pieno sett scorsa, ad oggi ho fatto 270-280 km e mi rimangono 3 tacche!

maronnnn....

Mi sembra un po' strano, noi abbiamo la 1.5 100 cavalli, abbiamo fatto sui 250km eil serbatoio è ancora a metà. Non abbiamo tenuto andature da nonno, anzi.... :D

Però abbiamo deciso di mettere per il primo pieno la shell V-power

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti...

oggi trovo questo forum sulla Mazda2, mi ci iscrivo e un'ora dopo mi arriva la chiamata dal concessionario che mi conferma che la mia piccola M2 è pronta e mi aspetta..se non è un segno del destino questo ;)

Scherzi a parte volevo salutare tutti, presentare me e la mia Play 5p GPL/BZ alluminuim metallic M che spero di poter guidare fin da dopodomani (mi manca solo la voltura dell'assicurazione dalla vecchia alla nuova auto per poterla far uscire dal concessionario) Cmq da 15.300 di listino l'ho presa a 10.800 quindi ne sono già entusiasta a prescindere

Una domanda un pò curiosa..la mia M2 finirà in mano anche al mio babbo reduce da decenni e decenni di Fiat "old style" quindi devo cercare di semplificargli al massimo la vita. Opzioni come i comandi dell'Mp3 al volante (che per me è già di per se una figata assurda) sono eventualmente disattivabili e riattivabili? non vorrei che il papozzo mentre fa manovra fa partire per sbaglio un Mp3 "cattivo", si spaventa e mi centra un paletto eh! eh! (scherzo..è un guidatore eccezionale ma ha un pessimo rapporto con la tecnologia moderna)

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti per l'acquisto e benvenuto tra i proprietari di Mazda 2 :)!

dunque...oltre a doverci postare foto e recensione dell'auto :lol:.....

per quanto riguarda il problema del babbo/tecnologia (ne so qualcosa), no, non si può disattivare. però c'è un tastino molto utile, che è quello dell'audio (quello coll'autoparlante), che lo toglie.

oppure l'alternativa è che quando lasci l'auto, o togli l'mp3, oppure spegni anche la radio, e in tal caso diventa difficile che quando tuo papà salga possa avere problemi di sorta...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok allora cercherò di escluderli così..o di ricordargliene l'esistenza ogni tanto così non mi si spaventa (già il tasto di disabilitazione dell'audio mi aiuterà molto in tal senso) Per me che vivo di Mp3 e non sento radio i comandi al volante sono qualcosa di commovente :mrgreen:

Per le foto prometto di provvedere quanto prima..spero stesso sabato se la tiro fuori dal concessionario ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.