Vai al contenuto

Petizione contro FRANCO ORDINE @ controcampo


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Vi prego, dire "grande" Mosca è un insulto non al calcio, alla ragione.

E' un idiota. E' un buffone. E' uno che se ogni tanto ne dice una buona di calcio, sembra chiedere scusa mettendosi a dirne cento altre una + idiota dell'altra.

E soprattutto è un'altro servo di Moggi. Sparisca, è meglio (anche se rideremmo di meno).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

La domenica pomeriggio di Italia 1 và bene così com'è, mentre controcampo (meglio conosciuto come Forza Milan) è da sopprimere proprio.

secondo me c'è troppo calcio!!!non vedo l'ora che ritorni il motociclismo almeno ogni 15gg avremo piccoli attimi di tregua...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi prego, dire "grande" Mosca è un insulto non al calcio, alla ragione.

E' un idiota. E' un buffone. E' uno che se ogni tanto ne dice una buona di calcio, sembra chiedere scusa mettendosi a dirne cento altre una + idiota dell'altra.

E soprattutto è un'altro servo di Moggi. Sparisca, è meglio (anche se rideremmo di meno).

quoto al 100%. Poverino mi fa quasi pena viste le condizioni, ma è da sempre uno dei fautori della tivù urlata alla biscardi.

Non ne sento proprio la mancanza...

Ordine quando non urla mi piace, è competente e poi vabbè ha le sue opinioni, che in quanto tali sono le SUE opinioni e non la verità assoluta. Però spesso mi trovo d'accordo.

Controcampo serale quest'anno l'avrò visto 2 volte x un totale di 8 minuti. Quello pomeridiano idem.

Se devo guardare di calcio, guardo Sky...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devo guardare di calcio, guardo Sky...

E purtroppo anche le trasmissioni di sky stanno diventando un patetico siparietto rispetto a quelle di qualche anno fa...

Una volta non c'erano "opinionisti" ed "esperti".... facevano vedere le immagini da moviola e si limitavano a dire "noi vi diamo tutte le immagini possibili, a voi giudicare l'episodio" ora, invece, è alla stregua del processo di biscardi, CC e company...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, sky rimane sempre di un altro spessore rispetto agli altri.

ci sarebbe la DS che se è vero che non cerca mai la polemica dall'altra sta sempre attenta a non dare fastidio a qualcuno... col risultato di essere soporifera. E di far vedere i servizi delle altre squadre a mezzanotte!!!

consiglio "le partite non finiscono mai" il lunedì sera su la7.

MOSCA: NunSePo'GuardaeSenti'

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, sky rimane sempre di un altro spessore rispetto agli altri.

ci sarebbe la DS che se è vero che non cerca mai la polemica dall'altra sta sempre attenta a non dare fastidio a qualcuno... col risultato di essere soporifera. E di far vedere i servizi delle altre squadre a mezzanotte!!!

consiglio "le partite non finiscono mai" il lunedì sera su la7.

MOSCA: NunSePo'GuardaeSenti'

quoto... xò La7 scusami ma non ci riesco. Ormai ho sempre l'impressione che il grande orecchio ci metta la bocca :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.