Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

Tirando le somme

6 Ammiraglia Renault

5 Jaguar X-Type

4 Peugeot

3 Audi A1 - VW Polo

1 altre...

Visto che stavolta avevamo scelto l' 8 marzo come scadenza, per il prossimo contest potremmo usare il primo d' aprile che e' una domenica.

Se vi va bene possiamo discutere se il prossimo contest debba avere o meno una classifica e come fare per votare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma io avevo capito che il tempo per votare era finito

Tanto e' vero che vi chiedevo se andava bene il primo d' aprile come data di presentazione

Se adesso allunghiamo il brodo per decidere cosa fare ...mi sa che non si finisce piu'.

Adesso capisco perche' agli albori di Autopareri si era iniziato a fare i contest e poi si e' smesso :) Troppa anarchia

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso capisco perche' agli albori di Autopareri si era iniziato a fare i contest e poi si e' smesso :) Troppa anarchia

L'anarchia si ebbe con le votazioni (voto il muso della prima proposta con la coda della seconda e la gnocca che guida la terza) ma il vero motivo per cui la cosa finì lì fu anche per la mancanza di photoshoppers, soprattutto se si pensa che si aprì ad agosto mi pare, o in un periodo in cui molti erano già partiti per le vacanze. Anzi ricordo che a quei tempi l'iniziativa fu di maxsona che si seppe destreggiare anche bene (ricordo che una delle regole era mandare in pm a lui i photoshop non firmati, che poi avrebbe pubblicato, per non infulenzare le decisioni, cosa che adesso non sarebbe attuabile)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma io avevo capito che il tempo per votare era finito

Tanto e' vero che vi chiedevo se andava bene il primo d' aprile come data di presentazione

Se adesso allunghiamo il brodo per decidere cosa fare ...mi sa che non si finisce piu'.

Adesso capisco perche' agli albori di Autopareri si era iniziato a fare i contest e poi si e' smesso :) Troppa anarchia

Beh magari sarebbe bello vedere un po' di interessamento anche dagli amministratori o dai moderatori del forum, e avere la possibilità di fare un sondaggio senza dover chiedere ai mod (come mai in questo sito è disabilitata la possibilità? ), come ho detto in precedenza, sono occasioni di interesse verso il forum che portan visitatori anche da altri posti(ma non penso di doverlo anche spiegare...)perchè si crea qui non si linkano notizie dagli altri siti....

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anarchia si ebbe con le votazioni ...per la mancanza di photoshoppers

...una delle regole era mandare in pm a lui i photoshop non firmati

Ora come vedi ci areniamo molto prima :)

io stavo chiedendo se andava bene la data di presentazione e mi hanno risposto con altre votazioni sulla vettura...

Ci vorrebbe un nuovo Maxsona che tirasse un po' le fila

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.