Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mah magari mi vien voglia di postare una mia vecchia idea del 94 (Ormai superatissima) di una lancia coupè su base fiat-coupè, giusto un tuffo negli anni 90

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
forza, chi vuol partecipare si faccia vivo

Ricordo che l'importante ora non è chi vuole partecipare (cioè tutti ovvimante :D), ma cosa si propone come tema/soggetto del prossimo contest.

Avanti le proposte. Mi raccomando non troppo serie questa volta. :)

Inviato

Si potrebbe lasciare tema libero con l' unico vincolo di disegnare l' auto piu' anticonvenzionale che la nostra fantasia e tecnica possono permettere.

Mi piacerebbe vedere smontata l' idea di auto per come la conosciamo oggi ( il fanale va qui,il paraurto di qua,ecc...) ripensandola totalmente come un oggetto che porta persone ed oggetti in movimento; niente normative,vincoli, luoghi comuni

Impegnativo ma divertente

Inviato
Si potrebbe lasciare tema libero con l' unico vincolo di disegnare l' auto piu' anticonvenzionale che la nostra fantasia e tecnica possono permettere.

Mi piacerebbe vedere smontata l' idea di auto per come la conosciamo oggi ( il fanale va qui,il paraurto di qua,ecc...) ripensandola totalmente come un oggetto che porta persone ed oggetti in movimento; niente normative,vincoli, luoghi comuni

Impegnativo ma divertente

Come dicevano i miei docenti, senza vincoli non si innova e si hanno meno soddisfazioni. ;)

Comunque avanti anche la proposta "tema libero", anche se la limiterei in qualche modo: quanti decenni in avanti si può sparare (cioè quanto plausibile deve essere), può o meno volare, ha il guidatore...?

...robetta così insomma. ;)

Inviato

considera che noi non siamo professionisti ;)

e comunque anche nei C.S. all' inizio del progetto si lascia carta bianca anche se c'e' comunque un' idea chiara sul progetto che si dovra' eseguire.

A me piacerebbe vedere rivoluzionato il concetto di auto per come lo conosciamo oggi e che porta inesorabilmente a vedere prodotti troppo "omogeneizzati" ; auto che deve comunque restare con le gomme ben piantate a terra :)

Pero' ad esempio non metterei limiti nella disposizione della meccanica , nelle dimensioni o nella forma della carrozzeria

Inviato

Si è un po' tutto inchiodato direi.

Purtroppo sono mancato per tutto il week-end e quindi non ho potuto spingere un po'. ;)

Che dite se ci riproviamo?

Da qui a domani sera lascerei ancora spazio a nuove proposte per il tema, poi da domani sera facciamo una rapida votazione e per mercoledì notte o giovedì in giornata partiamo con il nuovo tema "estivo".

Allora? Proposte? :)

Inviato
Perchè non ricreare, come tema estivo, le famose spiaggine, o spiaggetta ?.....degli anni 60 ?, ma utilizzando auto moderne

Le auto utilizzate erano varie negli anni 60-70, dalla Ferrari di Michelotti alla piu semplice e spartana Fiat 500 Ghia Jolly, oppure le straniere Renault Frog su base R4, Mini Moke, Citroen Mehari su base Dyane6/2cv, oppure le simpatiche Dune Bugges......

Creare la tipica auto estiva, spartana, semplice e divertente, sul telaio di un auto del 2007.

Solo un idea estiva.......:)

Non conosco questo "fenomeno", ma mi sembra intrigante come proposta.