Vai al contenuto

New Ypsilon Sport by MomoDesign


dado

Messaggi Raccomandati:

io spero per il francese di non incontarare mai betha per strada....altrimenti non ne esce vivo...:D:D:D:D:D

La cosa che mi ci rode piu il culo è ....... la lancia ha dimostrato che segnuendo un preciso concept di prodotto riusciva letteralmente a SFONDARE nelel vendite.,........ perchè Musa e Ypsilon sono stati due successi in italia (all'estero lancia è 0 perchè per trovare un concessionario se sei foruntato devi fare 150km!) ........

Adesso arrivo sto francese.... che ha messo in ginocchio Citroen (nno mi venite a dire che ha fatto un buon lavoro.... quello che ha fatto è stato grazie a prodotti nuovissimi rovinati da scelte commerciali suicide...... confermato da un grande conce di roma!) ......... e che fa? ..... cambia tutto........ si fanno auto da GAY (perchè auto da Gay sono ) ... si rovina un marchio e si bruciano miliardi su miliardi per pubblicizzare qualcosa che NON ESISTE..... condite il tutto con la notizia sul rest che mi hanno dato oggi pome......... insomma che deve pensare uno come me che è nato a pane e Lancia?

La speranza è che ci sia un bel colpo di coda di Marchionne..... un bel...... "ALT..... che cazzo state a fa? ... tornatene in franca a mangiare i galli....."

La speranza è l'ultima a morire..... e fortunatamente posso sempre acquistare Fiat che sforna un capolavoro dopo l'altro....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa, cosa avrebbero dovuto fare con la Ypsilon? Sbaglio o riescono ancora a venderla?

Secondo me il francese ti ha rubato la fidanzata, altrimenti non si spiegherebbe questo astio nei suoi confronti. Astio che non ti fa ragionare in maniera lucida e obbiettiva.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, cosa avrebbero dovuto fare con la Ypsilon? Sbaglio o riescono ancora a venderla?

Secondo me il francese ti ha rubato la fidanzata, altrimenti non si spiegherebbe questo astio nei suoi confronti. Astio che non ti fa ragionare in maniera lucida e obbiettiva.

La vendono perchè la REGALANO...... vai in conce e fatti fare un preventivo....... te la tirano dietor anche senza incentivi........ l'obbiettivo del francese è FARE NUMERI piu che is puo per far vedere che lui è bravo e mantenere il posto .

Il probema è che si sta bruciando lo zoccolo dure della gente che lancia la acquistava a scatola chiusa........ e la pubblicità con gabbana è stata uan spada di damocle su molta della clientela "raffinata" .... che i soldi li tira fuori per davvero!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa betha ma secondo me sbagli quando invochi Marchionne...

è lui che ha voluto il francese...

è lui che ha ritenuto in gamba Baravalle e De Meo, in base al lavoro svolto in Lancia, e che li ha spostati a dirigeri i marchi che dovevano essere risollevati...

Marchionne ha in mente proprio l'idea di Lancia che noi tanto critichiamo.

Altra conferma è Manzoni... appassionato, eccellente nel suo lavoro e con una idea precisa delle Lancia da fare... si è licenziato perchè ha capito che non c'era spazio per quello che voleva fare e che venivano premiati quelli che avevano una concezione diametralmente opposta alla sua:

accontentare chi ti paga facendo quello che ti ordina senza contraddire

ops mi ricorda una mentalità molto conosciuta in Fiat... ma Marchionne non era il riformatore? boh

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

per me abbiamo cambiato totalmente registro della discussione..non riesco neanche più a seguirne il ragionamento..passiamo dagli omo agli abbinamenti, ai motori, al rest pronto anni fa, però poi c'era anche la zagato e gli interni...:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

...... il francese quando è arrivato ha cambiato tutto.... ha detto che bisognava vendere piu ypsilon e quindi proporla a un prezzo piu basso di quello attuale (effettivamente la ypsilon costa meno che la vecchia) .....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

...

E che deve fare con una Ypsilon che ha ormai più di tre anni ed è la tipica tipologia di auto che è "in" nel primo periodo di vendita e poi non se l'incula più nessuno? Cerca di venderne il più possibile ora, perchè quando uscirà la 5oo di Ypsilon non ne daranno più via neanche a regalarle.....

!

Quoto dalla prima all'ultima parola....poi la regaleranno anche ma almeno vende ancora bene nonostante oltre a essere passata di moda (come ogni auto del genere dopo 1 anno e mezzo 2) ha il numero di porte sbagliato per il genere di auto...quante auto anche più nuove di ypsilon e con una gamma decente (In fatto di motori carrozzerie) le "regalano" e non riescono a vendere!!

Cmq la pubblicità più brutta e molto costosa degli ultimi anni è stata abolita subito dal francese vi ricordate l'oscenità UAU??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq vista la nuova Y al autosalon e a me e sembratta carinissssiiiiiimmmaaa, ce una y colore blue che era troppo bello ... ansi la nuova Y e molto carina in tutte le versione , non capisco tutte le vostre critiche !

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.