Vai al contenuto

New Ypsilon Sport by MomoDesign


dado

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma i brillantini li mette O.F. uno a uno con le sue manine?

E voi che discutete di 10cv in più un turbo in meno..... siete dei burini, questo si che è il vero premmmmiummmmm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(Ma vaffa...... te, i brillantini e il tappo di pelle ridicolo francese del c***o!)

Ma dico io... per una volta ci era capitato uno bravo...... Beravalle..... con lui subito fuori la Ypsilon Sport Zagato.... e dopo sto francese del cazzo..... c'erano tante persone brave in Fiat..... proprio sto coglione?

LICENZIATELO!!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ho il vago sospetto che si tratti di un qualche tipo di scherzo/gioco, tipo "trova l'intruso". La foto peraltro è relativa ad un modello statico del motore semi-sezionato e non ad un pezzo definitivo-di serie.

Ma cosa? Ma chi è quell'imbecielle che l'ha pensata una cosa del genere.........

Una cosa del genrere ha due effetti.......... il consumateroe medio e un po burino che vede le foto sul giornalaccio di turno, manco lo nota.

L'appassionato, quello che all'immagine ci tiene e che mette il VILE DENARO quando compra..... rimane INORRIDITO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa? Ma chi è quell'imbecielle che l'ha pensata una cosa del genere.........

Una cosa del genrere ha due effetti.......... il consumateroe medio e un po burino che vede le foto sul giornalaccio di turno, manco lo nota.

L'appassionato, quello che all'immagine ci tiene e che mette il VILE DENARO quando compra..... rimane INORRIDITO!

Io non mi riferisco all'eventualità che lo montino per scherzo.

Ma a quella che la foto sia un mezzo scherzo. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

forse hanno chiesto al noto stilista di rendere più presentabile quel "rude" motore per il set fotografico :D

scherzi a parte ho visto il nuovo spot col suddetto testimonial che bacia un donna vestita da angelo, mentre il claim dello spot recita qualcosa come "le nuove regole della seduzione"

cacciate OF da Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non penso propio che ci sara cuio e brillanti nel cofano motore, dopo 100km, non ci sarebbe piu niente... ;)

Un po deluso per la potenza di 105cv, ma il fatto che escono da un 1.3 (potrebbe anch'essere un 1.2 ;)) Diesel, fa diventare quest'auto piu "emozionale".

Peccato comunque perche il concept Sport Zagato era veramente un gioiello !

Ma questi 105cv del 1.3 Mjet sono "spettacolari".

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.