Vai al contenuto

[2° Contest] Ammiraglia Lancia (solo dal 8/3/7 in poi )


TONI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piuttosto, sulla coda nessuno si vuole sbilanciare ?

Io ho buttato li qualcosa... 8 mesi fa. :lol:

Per quanto riguarda il "concorso", secondo mer si può ancora farne a meno, ma se qualcuno ci mette un po' di lavoro, si può ancora tirare assieme.

L'importante è che non porti via una settimana di discussioni e che ciascuno non voti a modo suo. ;)

Magari metterei in chiaro le modalità per il prossimo Contest, sia per il tema, che per le proposte e anche per la votazione. :)

Il prox, sarebbe bello farlo partire entro il fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho buttato li qualcosa... 8 mesi fa. :lol:

Per quanto riguarda il "concorso", secondo mer si può ancora farne a meno, ma se qualcuno ci mette un po' di lavoro, si può ancora tirare assieme.

L'importante è che non porti via una settimana di discussioni e che ciascuno non voti a modo suo. ;)

Magari metterei in chiaro le modalità per il prossimo Contest, sia per il tema, che per le proposte e anche per la votazione. :)

Il prox, sarebbe bello farlo partire entro il fine settimana.

Buttiamo giù un po' di nomi come l'altra volta e poi chiediamo a un mod di aprire un sondaggio con votazione per 2-3 giorni, almeno si elimina qualsiasi tipo di discussione, poi per la durata io farei meno di questo passato, una settimana secondo me è più che sufficiente, anche per fare qualcosa di serio...

Sarebbe carino anche una votazione per scegliere quello che piace più e magari qualche forma di collaborazione con il sito, o con altri siti, tipo uno spazietto in prima pagina dove vada l'immagine(piccolina naturalmente, deve essere un link alla discussione o alla sezione photoshop) che ha ricevuto più voti nell'ultimo contest.

Sarebbe un modo di dare soddisfazione a chi si impegna per fare bei lavori e anche uno stimolo in più a fare ps di qualità, è un occasione per far crescere ulteriormente questo sito.

Che ne pensate?

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Buttiamo giù un po' di nomi come l'altra volta e poi chiediamo a un mod di aprire un sondaggio con votazione per 2-3 giorni, almeno si elimina qualsiasi tipo di discussione, poi per la durata io farei meno di questo passato, una settimana secondo me è più che sufficiente, anche per fare qualcosa di serio...

Sarebbe carino anche una votazione per scegliere quello che piace più e magari qualche forma di collaborazione con il sito, o con altri siti, tipo uno spazietto in prima pagina dove vada l'immagine(piccolina naturalmente, deve essere un link alla discussione o alla sezione photoshop) che ha ricevuto più voti nell'ultimo contest.

Sarebbe un modo di dare soddisfazione a chi si impegna per fare bei lavori e anche uno stimolo in più a fare ps di qualità, è un occasione per far crescere ulteriormente questo sito.

Che ne pensate?

Una settimana è davvero troppo poco.

Se non ne dai due, chi davvero vuole lavorare con cura (con maggiori o minori doti) richia di doverci rinunciare o di dover fare il lavoro in fretta e furia nelle 2 o 3 occasioni in cui riesce a trovare il tempo.

Per la promozione sono abbastanza d'accordo, purchè non dissuada troppi partecipanti per "eccesso di esposizione".

Per il nuovo tema, si potrebbe già aprire un nuovo topic per raccogliere le proposte. Prima però bisogna fissare le regole, magari ripescando quello che ha funzionato meglio l'ultima volta.

Diciamo, da qui a domani alle 20 si fissano le regole; da domani sera a mercoledì sera si raccolgono le proposte e da giovedì mattina a sabato pomeriggio si vota: da sabato sera si può già partire. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che tu abbia usato, come me, lo stile della Delta HPE.

Prova a trasformarlo in foto, potrebbe uscirti bene.

(non riesco a mettere i caratteri piccoli e le emoticons)

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.