Vai al contenuto

serie 3 coupè diesel

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mah, pernmso k sia perchè non ritengono sia appropiato ad una macchina del genre (e su questo sono abbastanza d'accordo...)

bah...per i soldi che chiedono sinceramente non mi sembra una gran macchina.

Blu chiaro è proprio da tamarro.

Molto meglio grigia chiara o blu scuro, poi son gusti....

• 1 mese fa...
Inviato
bah...per i soldi che chiedono sinceramente non mi sembra una gran macchina.

Blu chiaro è proprio da tamarro.

Molto meglio grigia chiara o blu scuro, poi son gusti....

Blu scuro (monacoblau) e pelle beige senza pensarci due volte.

Io ho la coupè precedente in quella configurazione e vi posso assicurare che è bellissima e, soprattutto, non stanca mai, nemmeno dopo 4 anni.

La nuova, poi, è ancora più bella (fuori, perchè dentro...).

Inviato

... blu è molto bella... anche se la vedo meglio nel color aragosta dell' M6 (per intenderci).

... 177Cv sarebbero un bel "motorino" por un'auto del genere. tenendo conto che cmq pesa + del modello precedente ;)

... cmq io son felice col modello precedente 330cd "Sparkling Graphite" ed interni "Dakota Sattelbraun" e per ora non la cambierei x nulla al mondo.

... forse tra un paio d'anni (anche xchè l'ho presa neanche 2 anni fa), ci faccio un pensierino e passo al 335d.

... qui dalle mie parti non se ne vedono molte, per assurdo si vedono + cabrio nuove che coupè :(

Inviato

... cmq io son felice col modello precedente 330cd "Sparkling Graphite" ed interni "Dakota Sattelbraun" e per ora non la cambierei x nulla al mondo.

e fai bene ;)

la serie precedente è anche la mia preferita

Inviato

Bella bella bella. Fra l'altro il 320 cd non è affatto un polmone. E' dichiarata per 232 km/h e 7,8 da 0-100, fra la'trlo con consumi davvero bassi.

Bello il blu delle immagini anche se mi sembra più brillante di quello della vecchia serie... Forse un pò eccessivo...