Vai al contenuto

è sempre colpa della velocità........ ??


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Gli esempi potrebbero sprecarsi

Ciò che veramente manca è educazione,ma non dello stato o della polizia...ma dei genitori che lasciano tutto vito ai figli

Ad un ragazzo della mia compagnia è capitato un incidente non troppo grave con la bmw di suo papà...5000€ di danni per la sua idiozia ad andare ai 90 in una strada piena di buche,stretta e totalmente buia.Ebbene dopo tale incidente suo papà gli ha regalato la panda 4x4 "cosi non usi + la mia bmw"

Ora questo è solo un esempio ma ne avrei un paio di altri per fare capire che spesso comportamenti anomali ma senza tragedie vengono dimenticati troppo alla svelta,ma non sempre si è fortunati nella vita

..si, tutto può essere, o avvenire, tragica fatalità compresa anche da parte di persone normalmente non sprovvedute (tipo il mio amico che si é schiantato 6 mesi fa con l'R1 contro l'unico pilastro della recinzione), ma ciò che é grave é rappresentato dall'assoluta dimenticanza di questo aspetto da aprte dei sigg. ministri, impegnati forse in tutt'altro settore cosicché ci troviamo catapultati in epoca pre patente a punti: tanto lavoro per nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli esempi potrebbero sprecarsi

Ciò che veramente manca è educazione,ma non dello stato o della polizia...ma dei genitori che lasciano tutto vito ai figli

Ad un ragazzo della mia compagnia è capitato un incidente non troppo grave con la bmw di suo papà...5000€ di danni per la sua idiozia ad andare ai 90 in una strada piena di buche,stretta e totalmente buia.Ebbene dopo tale incidente suo papà gli ha regalato la panda 4x4 "cosi non usi + la mia bmw"

Genitore esemplare. Educazione ineccepibile.

Io tutte le cazzate me le sono dovute pagare di tasca mia. A partire dalla porta del garage a 11 anni.

Persino quando ho avuto ragione metà della riparazione ho dovuto anticiparla di tasca mia (3000€......)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

..si, tutto può essere, o avvenire, tragica fatalità compresa anche da parte di persone normalmente non sprovvedute (tipo il mio amico che si é schiantato 6 mesi fa con l'R1 contro l'unico pilastro della recinzione), ma ciò che é grave é rappresentato dall'assoluta dimenticanza di questo aspetto da aprte dei sigg. ministri, impegnati forse in tutt'altro settore cosicché ci troviamo catapultati in epoca pre patente a punti: tanto lavoro per nulla

Proprio non si riesce a parlare senza buttarla in politica eh?????? Perchè tanto agli ubriachi drogati che girano il sabato notte gli frega qualcosa dei punti sulla patente...

Io se non sono in condizioni psicofisiche adatte, la macchina non la prendo, punti o non punti!!!!

Dare la colpa alla velocità fa comodo... ormai i giornalisti hanno questo treno su cui saltare... finche qualcuno non troverà un treno che fa vendere di più tutti spareranno i titoloni sulla velocità... senza sapere che i problemi sono ben altri!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ludo...ma questa è una emerita c.....

Ci si schianta ai 180 con l'A8 del papi o anche con la TIgra 1.4(che di libretto mette vel max 195) usata presa a 1000€ su ebay

infatti mio figlio non avrà MAI da me nè l'una nè l'altra. Felice per voi che avete sempre avuto coscienza nel mezzo che guidavate, ma non tutti hanno questa consapevolezza, sopratutto fuori dalla cerchia degli appassionati. Le foto sul giornale mostravano solo il cruscotto fermo a 180, il che significa che non c'è stata nemmeno una frenata.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti mio figlio non avrà MAI da me nè l'una nè l'altra. Felice per voi che avete sempre avuto coscienza nel mezzo che guidavate, ma non tutti hanno questa consapevolezza, sopratutto fuori dalla cerchia degli appassionati. Le foto sul giornale mostravano solo il cruscotto fermo a 180, il che significa che non c'è stata nemmeno una frenata.

se la metti così allora è un'altra cosa...ma dare del figlio di papà con la GT a tutti indistintamente è una generalizzazione un po infelice.

Riuardi ai casi che riporti...secondo me si torna da capo,come diceva alex87,se non si è in buone condizioni psico-fisiche non ci si mette neppure alla guida,se invece sei ubriaco,drogato...e magari anche assonnato allora è facile davvero di non vedere la curva e tirare completmanete dritto

In questo topic anti beat-generation voglio eprò ricordare che ci sono tantissimi neo-patentati che hanno senno e sanno prendersi le responsabilità del guidare,peccato che ci siano sempre le mele marce (come in ogni categoria) che fanno fare figure barbine a tutti quanti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Proprio non si riesce a parlare senza buttarla in politica eh?????? Perchè tanto agli ubriachi drogati che girano il sabato notte gli frega qualcosa dei punti sulla patente...

Io se non sono in condizioni psicofisiche adatte, la macchina non la prendo, punti o non punti!!!!

Dare la colpa alla velocità fa comodo... ormai i giornalisti hanno questo treno su cui saltare... finche qualcuno non troverà un treno che fa vendere di più tutti spareranno i titoloni sulla velocità... senza sapere che i problemi sono ben altri!!!!

..semplicemente perché é un elemento pericoloso in più che si aggiunge, ed é un richiamo verso certi provvedimenti che rischiano di aggravare la situazione, dato che la repressione del fenomeno da sola non basta quindi, se necessario, si interpellano anche gli eventuali corresponsabili, in questo caso la politica.

Link al commento
Condividi su altri Social

se la metti così allora è un'altra cosa...ma dare del figlio di papà con la GT a tutti indistintamente è una generalizzazione un po infelice.

mica tutti indistamente ci si ammazzano, molti ne escono anche illesi se per culo hanno indossato la cintura. Io non ho dato del figlio di papà a nessuno, basta una 205 gt per ammazzarsi. Mi chiedo continuamente come mai hanno abolito i LIMITI DI POTENZA per i neopatentati!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mica tutti indistamente ci si ammazzano, molti ne escono anche illesi se per culo hanno indossato la cintura. Io non ho dato del figlio di papà a nessuno, basta una 205 gt per ammazzarsi. Mi chiedo continuamente come mai hanno abolito i LIMITI DI POTENZA per i neopatentati!

ottima domanda...io all'inizio ero contrario a questa cosa, ma alla luce degli ultimi incidenti, penso che un limite di potenza per i neopatentati sia necessario. Il giovinastro tende a tenere il piede giù su qualsiasi macchina, iniziamo col dargli qualcosa che va piano, e ci metta tanto ad arrivare a velocità folli. Poi ovvio che non è solo questo che va fatto, però intanto è un inizio.

Il criterio per stabilire il limite? Il neopatentato NON deve guidare macchine che ci mettano meno di 12 secondi ad arrivare ai 100km/h. Sottolineo che è triste dovere arrivare a provvedimenti del genere, ma a mali estremi estremi rimedi. E ribadisco che non è la sola cosa da fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

mica tutti indistamente ci si ammazzano, molti ne escono anche illesi se per culo hanno indossato la cintura. Io non ho dato del figlio di papà a nessuno, basta una 205 gt per ammazzarsi. Mi chiedo continuamente come mai hanno abolito i LIMITI DI POTENZA per i neopatentati!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.