Vai al contenuto

Che macchina è?


Messaggi Raccomandati:

Salve, mi scuso se non è la sezione giusta e prego i mod di spostarla eventualmente...

Allora un mio collega durante il periodo natalizio ha visto un suv a Lecce targato estero (forse svizzera...) ed ha notato il marchio che non aveva mai visto.

L'altro giorno nota un articolo sulla finanziaria accompagnato da una foto ceh ritraeva proprio quella macchina sconosciuta.

Che macchina è?

http://img442.imageshack.us/my.php?image=22725955zf2.jpg

grazie

22725955zf2.th.jpg

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

'mazza! che velocità!

:-)

grazie

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Popy la Infiniti FX 35/45 è un auto abbastanza conosciuta nonostante non sia importata qui in europa. Qua nella mia zona ce ne sono diversi che cè l hanno e devo dire che è uno dei suv piu belli in circolazione.

Ghosn ha dichiarato che INFINITI sarà importata in europa mi pare a partire dal 2009 se non mi sbaglio per contrastare Lexus. E dovremmo vedere pure la bellissima FX e credo che se gli monteranno i 2.0 dCi 175cv e il 3.0 dCi 220-250cv potrebbe essere un successone

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ne sei proprio sicuro?

anche io ho sempre saputo che era autocarro....ma invece evidentemente mi sono sempre sbagliato perche ho visto una Copen targata ZA e ho visto delle ML autocarro con targa ordinaria

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ho sempre saputo che era autocarro....ma invece evidentemente mi sono sempre sbagliato perche ho visto una Copen targata ZA e ho visto delle ML autocarro con targa ordinaria

Bho... io ho sempre saputo 'sta storia e ne ho avuto conferma proprio su questo forum tempo fa... non saprei... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.