Vai al contenuto

Calendario lancio modelli BMW fino al 2010


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Ma siamo sicuri di questa due?

serie 7: per il momento non subirà strvolgimenti oaggiornamenti ma la serie successiva prevista per il 2011 attingerà a piene mani dallo stile del protipo CS

Z6: sostituira la Z4 e avra dimensioni maggiori e 2 versioni, coupè e convertibile,possibile arrivo nel 2010.

Girano entrambe, sempre più spogliate, praticamente quasi pronte, ma qui vengono indicate addirittura a 3 e 4 anni da ora.

Impossiblile secondo me. Anche per il solo mercato USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

considera che però la produzione della z4 a breve sarà trasferita in germania dagli USA e quindi perlomeno 1- 2 anni dopo l'imminente restyling è plausibile che resti in vendità. Per la serie 7 in effetti ci sono già in giro i prototipi cammuffati

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

io sapevo di una z2 piccola spider, e di una z6 che sarà l'upgrade di Z4, la particolarità derivante dalle richieste del mercato è il tetto rigido apribile stile SLK, l'unica MB che ancora nel suo segmento batte una rivale BMW...

dal mio punto di vista dico ahimè, perchè sono auto che non mi sfagiolano, o spider o coupè, sti ibridi non mi piacciono, ma per me già 2 porte sono troppe quindi non faccio testo...mi terrò il coupè (vero)

firmaawg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

da AUTOZEITUNG:

L'anno prossimo inizieranno le vendite dellA SERIE 1 Cabrio , previsto pure l'arrivo della serie 7-serie nuova generazione. Questa grande berlina avrà per la prima volta le 4 ruote motrici, le sospensione pneumatice ad'aria e una motorizzazione ibrida.

La serie 5 nuova non arriverà fino al 2010 ma un prototipo dell'automobile sarà presentato al salone dell'automobile di Francoforte nel 2009, lepotenze varieranno da 170hp a 480hp. Il nuovo M5 si dice che disporrà di un V10 biturbo con circa 600hp. Sempre nel 2010 vedremo il lancio del coupe a quattro porte ispirato alla CS. Ci saranno soltanto due motorizzazioni disponibili disponibili, il 420hp V8 ed il 507hp V10 ripresi quindi dalle attuali l M5 e M6.A brevissimo termine , laB MW introdurrà un nuovo Cross-over derivato dalla serie 1 ,l'X1, destinato per rivaleggiare con gli imminenti Q3 e VW Tiguan . Dopo l'X1 seguirà l' X3 nuova generazione, di dimensioni lievemente maggiori e sarà prodotto in America. La chiccha finale della gamma bmw sarà la versione di produzione del programma PAS. Il piano originale del BMW era di sviluppare un prodotto simile alla classe R Mercedes ma i pianificatori del prodotto hanno accontonato l'idea e hanno deciso sviluppare un cross over con linee basse e filanti basato sulla piattaforma della serie 5 le cui vendite inizieranno nel 2009.

Riguardo al marchio MINI parlano del mini-suv e ribadiscono l'idea di un modello da porsi sotto l'attuale MINI, sempre a trazione anteriore che adotterà le medesime tecnologie del programma " efficient dynamics" ma in più saràla tecnologia ibrida.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

possibile futuro per l'attuale serie 1 da BMW blog

BMW has in their pipeline a diversified line-up, based on the 1 Series platform.

Z2 Roadster - 2-seater roadster with canvas roof

X1- mini SAV

small crossover CAS (1er GT / Y1) - 5dr mix of a hatch, wagon and sedan -a substitute to conventional sedan and wagon which won’t be offered

But, this is not all, BMW is also considering other models/concepts:

X-cabrio - an AWD cabrio-crossover with canvas roof

Z2 coupe - a small 2-seater coupe with fixed roof based on the Z2 roadster

1 Series Shooting Brake - a 3dr shooting brake vehicle either based on 1er coupe or 1er CAS

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

X-cabrio - an AWD cabrio-crossover with canvas roof

Ragazzi, la chimera dell'auto del 21 secolo è tra noi.

La SUV cabrio. :lol:

Mi sa che si sono messi un po' troppo a giocare con la fantasia. Mettendo assime questo quadretto e le tipologie di carrozzeria classiche e in-eludibili, verrebbe fuori una famigliuola con una dozzina di varianti solo di serie 1. Il Circo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ragazzi, la chimera dell'auto del 21 secolo è tra noi.

La SUV cabrio. :lol:

Mi sa che si sono messi un po' troppo a giocare con la fantasia. Mettendo assime questo quadretto e le tipologie di carrozzeria classiche e in-eludibili, verrebbe fuori una famigliuola con una dozzina di varianti solo di serie 1. Il Circo.

.... qualcuno ha news sulla nuova ( o sul restiling ) della X5 ?

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.