Vai al contenuto

Tv Lcd


nucarote

Messaggi Raccomandati:

ormai anche il sig. Vichi deve cedere il passo... Abbiategrasso, il naviglio, tra poco saranno solo ricordi

Chiusura?fallimento?..peccato....era una bella realta' italiana, televisori affidabili ad un buon prezzo.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si ma da quanto ho capito la riduzione ce l'hai con il versamento delle tasse, giusto??

quando fai la dichiarazione dei redditi dell'anno prossimo ti ridanno indietro 200 euro. E' una riduzione fiscale.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

se la mivar facesse un lcd decente lo comprerei pure

ma vista la poca lungimiranza nella guida dell'azienda la fuoriuscita dal mercato è inevitabile, anche adesso oltre ad esserci arrivati tardi propone degli lcd assolutamente improponibili scusate il gioco di parole :)

al momento i migliori lcd sono i samsung, sony, philips, ma se punti al top e ildesign devi sborsare ancora abbstanza

Link al commento
Condividi su altri Social

io consiglio (perchè mi è stato consigliato) di prendere una marca che si costruisce i pannelli in casa, quindi samsung, sharp e lg. Tutti gli altri (sony compresa) riciclano i pannelli di questi tre costruttori.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

philips ha pannelli propri, samsung li prende da philips ;)

LG anche è in comproprietà con non mi ricordo chi...

Cmq io continuo a pensare, confermato da esperti per cui tra un po' procederò all'acquisto, che dai 37 in su e per l'utilizzo quotidiano con un mix sat/tvanalog/DDT gli schermi plasma siano ancora migliori.

E con il G10 di Panasonic ti porti a casa il massimo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sono preso un samsung 32" 100hz, 6000:1 di contrasto. 850 euro con la riduzione di 200 euro della finanziaria 2007 (deve avere il digitale terrestre integrato però).

Che mi pare qual samsung non abbia...quindi l'hai pagato 1050 vero??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste, mi pare che ci sia anche con il DDT integrato... in samsung ne fanno talmente tanti modelli che non si capisce + nulla!!

E' anche uno dei motivi x cui li scarto a priori!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste, mi pare che ci sia anche con il DDT integrato... in samsung ne fanno talmente tanti modelli che non si capisce + nulla!!

E' anche uno dei motivi x cui li scarto a priori!!

Si ma te li tolgono con la dichiarazione dei redditi i 200 come dicevi mica alla cassa!!!.....e qundi 850 euro mi sembra un prezzo bassissimo per un 100 hz col sat integrato....mi pare un pò come quello che ogni tanto posta qui che abita nella mia zona e continua a cambiare 159 che regalano solo a lui....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.