Vai al contenuto

32° Coppa America - Vuitton Cup 2007


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

(ANSA) - VALENCIA (SPAGNA), 28 GIU - La giuria della 32/a America's Cup respinge il ricorso di New Zealand contro Alinghi. Gli svizzeri avevano vinto ieri la quarta regata di finale portandosi in parita' sul 2-2. I 'kiwi' avevano presentato ricorso per una presunta violazione del regolamento da parte del 'defender'

io sono per i neozelandesi, anche se fino alle eliminazioni ho sempre tenuto per le barche italiane

sono d'accordo che se la meritano ampiamente, sono l'anima di questo sport, se ai nostri non piace andare fino ad auckland bisogna dar anche a loro il merito di essere arrivati fin qui per riprendersela e di essere più che mai in corsa

alinghi invece è svizzera che non ha neanche il mare

Link al commento
Condividi su altri Social

(ANSA) - VALENCIA (SPAGNA), 28 GIU - La giuria della 32/a America's Cup respinge il ricorso di New Zealand contro Alinghi. Gli svizzeri avevano vinto ieri la quarta regata di finale portandosi in parita' sul 2-2. I 'kiwi' avevano presentato ricorso per una presunta violazione del regolamento da parte del 'defender'

io sono per i neozelandesi, anche se fino alle eliminazioni ho sempre tenuto per le barche italiane

sono d'accordo che se la meritano ampiamente, sono l'anima di questo sport, se ai nostri non piace andare fino ad auckland bisogna dar anche a loro il merito di essere arrivati fin qui per riprendersela e di essere più che mai in corsa

alinghi invece è svizzera che non ha neanche il mare

Sinceramente sono dalla parte di Alinghi, per 3 motivi :

1) Sono molto vendicativo.

2) Non vorrei passare due mesi di notti in bianco per vedere la prossima edizione della sfida.

3) Tecnologicamente Alinghi è qualcosa di stupefacente e sono molto sensibile a questo aspetto :-)!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente sono dalla parte di Alinghi, per 3 motivi :

lo avevo intuito così come per il fatto che sei a favore della Ducati-Stoner piuttosto che per Rossi :D

1) Sono molto vendicativo.

se ce la hanno date sonoramente per due volte 5-0 non mi sembra il caso prendersela con gli altri per i propri errori passati e magari va riconosciuto loro il merito di essere stati più forti e di avere sempre avuto una barca migliore

2) Non vorrei passare due mesi di notti in bianco per vedere la prossima edizione della sfida.

però quando le regate le vedevamo di notte le imprese delle barche italiane ci giungevano con un sapore romantico, diverso dalla connotazione commerciale assunta sotto l'organizzazione della coppa a valencia

3) Tecnologicamente Alinghi è qualcosa di stupefacente e sono molto sensibile a questo aspetto :-)!

beh sicuramente il mezzo tecnologico è un elemento che affascina però secondo me alla fine è anche molto importante la componente umana anzi più importante e sotto questo aspetto quelli di alinghi sono un team di professionisti per la maggior parte neozelandesi assoldati per vincere

per i neozelandesi invece riconquistare la coppa avrebbe un significato diverso

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo dirò sinceramente...il punto 1 è per la piena antipatia che nutro nei confronti di TNZL ( in particolar modo per il timoniere...).

Per il punto 2 non sono daccordo :-)

Per il punto 3 non si discute :-) :-), visto che mi diletto a progettare qualche nuovo pezzo ( timone, deriva, vele, albero ) per il mio laser e per me l'aspetto tecnologico, in questa formula vale al 70%. :-) :-)

Dal punto di vista sportivo è evidente che la missione è diversa per i due equipaggi, risultato finale a parte, ovviamente.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

lo avevo intuito così come per il fatto che sei a favore della Ducati-Stoner piuttosto che per Rossi :D

Fra i due preferisco Stoner ma considero Rossi un grande pilota, ovviamente! Se poi alcuni personaggi scrivono parole che non ho mai postato ( il discorso sulla pressione totalmente interpretato in peggio, per capirci....) e le attribuiscono a me, non so cosa dire....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.