Vai al contenuto

Maserati GS Zagato


max_pershin

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

zagato secondo me è il miglior designer del momento… superiore a tutti gli altri… magari disegnasse qualcosa di simile per lancia, sarebbe il passo perfetto per la rinascita del marchio... fiat non deve assolutamente farselo scappare, non c'è nessuno come lui al momento. stupenda quest'ultima creazione, tra l'altro come la Diatto

Link al commento
Condividi su altri Social

zagato secondo me è il miglior designer del momento… superiore a tutti gli altri… magari disegnasse qualcosa di simile per lancia, sarebbe il passo perfetto per la rinascita del marchio... fiat non deve assolutamente farselo scappare, non c'è nessuno come lui al momento. stupenda quest'ultima creazione, tra l'altro come la Diatto

Comunque ad oggi non esiste nessun "signor Zagato", che di lavoro fa il Designer.

E' uno studio di design. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

zagato secondo me è il miglior designer del momento… superiore a tutti gli altri… magari disegnasse qualcosa di simile per lancia, sarebbe il passo perfetto per la rinascita del marchio... fiat non deve assolutamente farselo scappare, non c'è nessuno come lui al momento. stupenda quest'ultima creazione, tra l'altro come la Diatto

Il problema è che lancia non ha la meccanica su cui metterci la carrozza.

Una Lancia carrozzata Zagato su base Musa, non mi sembrerebbe una bella cosa ;) ;)

Ma anche prendere meccanica Maserati piuttostocchè Alfa carrozzarla e metterci solamente il marchio Lancia sarebbe anche peggio.

Il giorno che ci sarà Fulvia invece, farne una piccola produzione con carrozza Zagato avrebbe senso.

Oggi vedrei bene una piccolissima produzione (50-70 pezzi) di TZ 3 (di cui si parlava anni fa) su base 8C.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma se non sono riusciti nemmeno a fargli fare la YpsilonSport come voleva lui... Ve lo dico io (che non sono nessuno :D), per Zagato, con Lancia, non c'è speranza! :(:(

oggi si, domani.....

...la speranza è l'ultima a morire (si diceva un tempo ;) )

Comunque io un ypsilon zagato la vorrei completamente diversa dalla ypsilon Lancia; ma siccome ne potresti produrre poche......ti costerebbe cifre improponibili, fuori mercato.

Oggi le fuoriserie, le piccole tirature le puoi fare solo sulle supercar.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che lancia non ha la meccanica su cui metterci la carrozza.

Una Lancia carrozzata Zagato su base Musa, non mi sembrerebbe una bella cosa ;) ;)

Ma anche prendere meccanica Maserati piuttostocchè Alfa carrozzarla e metterci solamente il marchio Lancia sarebbe anche peggio.

Il giorno che ci sarà Fulvia invece, farne una piccola produzione con carrozza Zagato avrebbe senso.

infatti io intendevo proprio la fulvia, solo che lascerei disegnare a Zagato la versione di serie[lo so che Zagato come Pinin Farina e Bertone(ora c'è la figlia)sono belli che defunti]:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.