Vai al contenuto

Alfa Romeo by Chery


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io comunque non vedo il problema di una produzione in Cina.

Motori e cambi verranno da dove sono prodotti adesso, il resto si compra o si fabbrica in loco, se rispetta le specifiche.

Gia' adesso fate un check sull'europeissima auto che comprate...potreste avere delle sorprese...;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque non vedo il problema di una produzione in Cina.

Motori e cambi verranno da dove sono prodotti adesso, il resto si compra o si fabbrica in loco, se rispetta le specifiche.

Gia' adesso fate un check sull'europeissima auto che comprate...potreste avere delle sorprese...;)

O come quelli che se leggono "Made in China" su un prodotto dicono "no, che schifo, sarà una carabattola e si scasserà subito".

Salvo dimenticare che praticamente tutti i loro possedimenti sono Made in Chindia... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che sapremo di più, su tutta la faccenda, a fine mese.

Comunque i media esteri danno parecchio risalto al fatto.

Questo è un estratto da WARD's:

Sources say starting in 2009, the expected JV could be building 30,000-35,000 Alfa Romeo cars per year for sale locally and in export markets, possibly including Italy.

An official announcement is expected by the end of next month. Fiat CEO Sergio Marchionne on several occasions has said Fiat has more collaboration deals in the making with a major one to be announced by June.

Occhio FIAT , la voce corre e credo che su certi mercati l'accoglienza non sarà positiva.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che sapremo di più, su tutta la faccenda, a fine mese.

Comunque i media esteri danno parecchio risalto al fatto.

Questo è un estratto da WARD's:

Sources say starting in 2009, the expected JV could be building 30,000-35,000 Alfa Romeo cars per year for sale locally and in export markets, possibly including Italy.

An official announcement is expected by the end of next month. Fiat CEO Sergio Marchionne on several occasions has said Fiat has more collaboration deals in the making with a major one to be announced by June.

Occhio FIAT , la voce corre e credo che su certi mercati l'accoglienza non sarà positiva.

e perchè un'Alfa x la cina (e south east) costruita in cina dovrebbe sconvolgere le coscienze del mondo mentre una bmw fatta nela stessa maniera è sinonimo di lungimiranza commerciale ed industriale??

Quello che hai postato parla, velatamente, di questo, e di null'altro!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi mi piace… 35.000 auto che verranno costruite per essere vendute nei mercati locali e anche in altri mercati, fra cui l'Italia. 35.000 auto non bastano nemmeno per la sola Italia…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

e perchè un'Alfa x la cina (e south east) costruita in cina dovrebbe sconvolgere le coscienze del mondo mentre una bmw fatta nela stessa maniera è sinonimo di lungimiranza commerciale ed industriale??

!!

Infatti non ci vedo nulla di male...anzi cina-usa-japan e penso altri paese del sud-est asiatico siano l'unico modo per far arrivare alle sospirate 300.000 auto l'anno alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e perchè un'Alfa x la cina (e south east) costruita in cina dovrebbe sconvolgere le coscienze del mondo mentre una bmw fatta nela stessa maniera è sinonimo di lungimiranza commerciale ed industriale??

Quello che hai postato parla, velatamente, di questo, e di null'altro!!

Se produrranno in cina per vendere in loco, passi. Ma qui si parla di ben altro e la stampa estera su questo, a torto o a ragione, ci calca la mano.Aver messo i puntini sulla data e sul fatto che verranno pure esportate non è una casualità AX.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Se produrranno in cina per vendere in loco, passi. Ma qui si parla di ben altro e la stampa estera su questo, a torto o a ragione, ci calca la mano.Aver messo i puntini sulla data e sul fatto che verranno pure esportate non è una casualità.

esportate??? esportate si, nel south east asiatico, negli altri mercati del genere.

Magari anche in USA, dove cmq so x certo di un piano a lungo termine x produrre in loco.

E cosa ci sarebbe mai di male in questo??? simone per favore, tra quelli che aizzano le folle con notizie tendenziose prive di fondamento, mettendo n giro opinioni che paiono scritte sulle tavole di mosè ci sei anche tu ;) che poi interpreti sempre con il tuo spirito toscanaccio (e garfagnano specialmente) tutto quello cheti viene sottoposto.

Scava una 3er attuale venduta in USA, 1 su 5 viene dagli stabilimenti del south east... e molta della componentistica è prodotta in china!!

Basta farsi seghe e paranoie su cazzate del genere. So vogliamo fare fronte x farci fare qcosa di decente, insistiamo su cose di sostanza, non queste.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se produrranno in cina per vendere in loco, passi. Ma qui si parla di ben altro e la stampa estera su questo, a torto o a ragione, ci calca la mano.Aver messo i puntini sulla data e sul fatto che verranno pure esportate non è una casualità AX.

Verranno esportate ma sempre sui mercati asiatici... non penso che arriveranno in Italia...

e poi le 156 prodotte in Thailandia non hanno sconvolto nessuno, perchè ora dovrebbe essere diverso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.