Vai al contenuto

Arrivederci nasona...


nucarote

Messaggi Raccomandati:

La mia nasona è perfetta a parte qualche finitura, l'ho data via perchè in due anni ha totalizzato poco più di 13.000 Km (d'accordo che forse il 1.3 MJet non mi conveniva, ma la situazione attuale delle motorizzazioni a benza della GPunto è semi disastrosa oltre al fatto di avere un genitore gasolaro) oltre al fatto che in famiglia serviva un'auto più piccola senza troppe pretese e aggiungiamoci anche ilfatto che riscattare un'auto presa col formula non è che conviene tanto (ma di più di quel che pensavo).Unico accessorio sono i fendinebbia che credo che oramai faccian parte del allestimento Dynamic.

Comunque Mick, se cerchi ancora una 147 JTD Progression Euro 3 a circa 14K € con la mia fai un'affare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh grazie del pensiero,Fra'.....ma purtroppo,nn ci arrivo alla cifra...e contando,che qui sono ricominciati i furti d'auto a manetta( e visto che si volevano portare via persino la "forfora"),mi sono lanciato in una nuova sfida:

Superare il traguardo dei 400.000 km.....e nn manca neanche molto...asd

Soffro....tanto

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh grazie del pensiero,Fra'.....ma purtroppo,nn ci arrivo alla cifra...e contando,che qui sono ricominciati i furti d'auto a manetta( e visto che si volevano portare via persino la "forfora"),mi sono lanciato in una nuova sfida:

Superare il traguardo dei 400.000 km.....e nn manca neanche molto...asd

Soffro....tanto

In effetti per fregarsi la forfora che da me non riescono a vendere nemmeno a km0 a 10K € dev'essere un pò grigia da te.

Farò il tifo per te e per la tua puntona. ;)

In ogni caso chi si troverà frà qualche mese trà le mani la mia (ex) nasona grigio topo targata CW del 2005 farà un'affarone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.