Vai al contenuto

Marchionne: "Fiat vuole tornare nel settore fuoristrada"


Messaggi Raccomandati:

mi sa che c'e' un po di confusione in sud america certamente anche la versione commerciale che nel resto del mondo sara la Iveco Massif sara venduta come Fiat...oltre ad essa Fiat prepara una versione ridisegnata dal CS Fiat da vendere con marchio Fiat anche nei mercati dove Massif e presente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sa che c'e' un po di confusione in sud america certamente anche la versione commerciale che nel resto del mondo sara la Iveco Massif sara venduta come Fiat...oltre ad essa Fiat prepara una versione ridisegnata dal CS Fiat da vendere con marchio Fiat anche nei mercati dove Massif e presente.

appunto...non ha senso...cosi si avranno 2 doppioni in casa che si vanno a scontrare cn il fratello inglese piu famoso e blastonato e cn quello spagnolo piu economico...e cn i russi e cinesi ma dai piccolissimo numeri....dv è il senso di sta cosa??..io nn lo vedo

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non credo che si avranno due doppioni poiché, dove il Massif verrà venduto con marchio Iveco, non verrà venduto con marchio FIAT

Inoltre la versione rivisitata dal Centro Stile FIAT si rivolgerà ad una clientela che ne farà un uso meno esasperato percui dovrebbe avere come avversario di riferimento il Pajero e non il meno civilizzato Defender.

Infine il Massif è dichiaratamente un Defender rivisitato dall'Iveco la quale, pur non producendo fuoristrada, è molto blasonata come Azienda costruttrice di camion per fuoristrada percui è un poco come la BMW che si è messa a costruire utilitarie pur non avendo esperienza in quel segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che si avranno due doppioni poiché, dove il Massif verrà venduto con marchio Iveco, non verrà venduto con marchio FIAT

Inoltre la versione rivisitata dal Centro Stile FIAT si rivolgerà ad una clientela che ne farà un uso meno esasperato percui dovrebbe avere come avversario di riferimento il Pajero e non il meno civilizzato Defender.

Infine il Massif è dichiaratamente un Defender rivisitato dall'Iveco la quale, pur non producendo fuoristrada, è molto blasonata come Azienda costruttrice di camion per fuoristrada percui è un poco come la BMW che si è messa a costruire utilitarie pur non avendo esperienza in quel segmento.

leggiti quello che ha detto il toro..anche xke questa nn è una notiza ma lo si sapeva gia da tempo...

resta il fatto xo che nn si possono fare miracoli..l'auto rimmara sempre quella...anche stilisticamente..non potra competere cn il Pajero...ma rimarra un Defender

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Hai ragione: ho letto male l'intervento del torello.

In ogni caso, se non erro, il Mastiff non ha la scocca portante percui è più facile rifare da capo la carrozzeria; ma queste sono mie supposizioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Straordinario. Sono riusciti a peggiorare notevolmente la Defender!

Quand'è che presentano una bella Uaz biturbo V8 (Maserati ovviamente) con le panche in legno?

Ma dai, ma come fa Iveco ed a maggior ragione Fiat a sputtanarsi a questa maniera, andando a produrre e vendere un clone di un clone!!!!!

Ma piuttosto sarebbe stato più serio produrre le versione stradale della Lince, magari alleggerita e rimpicciolita. Ma quella roba lì... per me è inconcepibile. Non ho nemmeno voglia di andare a vedere le specifiche tecniche...

Link al commento
Condividi su altri Social

Straordinario. Sono riusciti a peggiorare notevolmente la Defender!

Quand'è che presentano una bella Uaz biturbo V8 (Maserati ovviamente) con le panche in legno?

Ma dai, ma come fa Iveco ed a maggior ragione Fiat a sputtanarsi a questa maniera, andando a produrre e vendere un clone di un clone!!!!!

Ma piuttosto sarebbe stato più serio produrre le versione stradale della Lince, magari alleggerita e rimpicciolita. Ma quella roba lì... per me è inconcepibile. Non ho nemmeno voglia di andare a vedere le specifiche tecniche...

ma nn è un clone...è la Defender!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.