Vai al contenuto

Alleggerimento alfa 159 e brera. Conferma su 4R


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Comunque giusto a dimostrazione, nessuno mi ha chiesto invece se migliora il comportamento dinamico. Forse interessano soltanto i freddi numeri da mettere sulla cartella stampa?

beh,con 90kg in meno spero che qualche miglioramento, al gia' eccellente handling di 159, ci sia, dopotutto 90kg sono quasi una persona costantemente a bordo....Racconta comunque le tue impressioni.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci sono miglioramenti anche al reparto sospensioni, con affinamenti sia al post che all'ant...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono miglioramenti anche al reparto sospensioni, con affinamenti sia al post che all'ant...

oh madonna...ma sta a vedere che sto "cesso" di 159 sta diventando una signora segmento D....:P :p.....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte ottime notizie, ma trà alleggerimenti, nuovi motori,nuove sospensioni e nuovi allestimenti mi pare che stiate parlando di un'altra auto.In ogni caso speriamo che tutta quest'attesa che state creando attorno a questo FL "miracoloso" non si tramuti in delusione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte ottime notizie, ma trà alleggerimenti, nuovi motori,nuove sospensioni e nuovi allestimenti mi pare che stiate parlando di un'altra auto.In ogni caso speriamo che tutta quest'attesa che state creando attorno a questo FL "miracoloso" non si tramuti in delusione.
Link al commento
Condividi su altri Social

io non te l'ho chiesto perchè "l'uccellino di Del Piero" già mi ha spifferato tutto:mrgreen:

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

C'é speranza di vedere il Q2 magari sul 1.8 Tubbboo ?

Questa faccenda del nuovo 1.9 mi sembra assurda: che senso ha sviluppare due motori così vicini di cilindrata: non era meglio concentrare sforzi e soldi ( visto che alla fine sono sempre pochi) sul nuovo 2.0 ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell' articolo intitolato "alla ricerca dell'efficienza" vi sono delle affermazioni attribuite al sig wester , il quale afferma che stanno lavorando ad un alleggerimento dei due modelli di circa 100 kg. In particolare lavoreranno sui propulsori; cita pure il 1.8 turbo ma senza specificare se verrà usato sulla 159-brera, sospensioni, cambi, ma sopratutto con l'adozione di nuovi lamierati (solo esterni ?)forniti dalla Thyssenkrupp acciai speciali terni denominati in codice STR18 , che non richiedono trattamenti anticorrosivi, oltre ad avere elevate caratteristiche meccaniche. Chiaramente.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.