Vai al contenuto

Audi A5 (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Vista l'altro ieri.... grigio scuro...... ferma in viale parioli.......

Che dire....... il posteriore è molto bello, molto meglio che in foto anche perchè dal vivo è molto più bassa-larga che in foto.

La fiancata delude totalmente, non perchè sia brutta, ma perchè è totalmente piatta.... dalle foto sembrava qualcosa tipo BMW style con superfici concave e spigoli.... invece è un piattume totale con l'onda che è leggemrnete sporgente........ insomma un okkio normale l'onda manco la nota.

Il frontale è totalmente anonimo (almeno coi fari spenti) ....... uguale a qualsiasi altra audi a un primo sguardo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

riguardo al peso . L' audi a5 30 tdi a 4 ruote motrici pesa , secondo 4R ,in prova solo 1840 kg.

Leggera non è... ma è più leggera di altre auto di dimensioni più contenute... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

E sempre sabato sono riuscito a sedermi anche su questa! ;)

Che dire: dal vivo è stupenda, ha dei volumi e delle curve che a mio avviso sono veramente indovinati. Certo, anch'io mi aspettavo di più dalla fiancata, ma comunque vi è un certo trattamento nella curvatura delle lamiere che restituisce bei riflessi.

Abitacolo impeccabile, posizione di guida perfetta per i miei gusti (ottimo il cuscino sotto coscia regolabile) e sedile molto contenitivo. Però ragazzi, i posti dietro non esistono, non c'è spazio per le gambe... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

ne ho viste un paio questi giorni(un pò di sfuggita)... bè che dire la somiglianza con la serie 3 coupè c'è..

però fa un certo effetto dal vivo,molto larga e bassa,piazzatissima..

anche secondo me hanno creato un bel gioco di riflessi con la carrozzeria..

Non mi piacciono molto i led a punti,mi sarebbe piaciuto di più un led continuo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.