Vai al contenuto

La mia nuova Eos


daytona

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi hanno montato i sensori di parcheggio ed una presa esterna (cavetto celato nel posacenere) per collegare allo stereo eventuali fonti esterne ( costo a mio carico). Mi hanno sostituito in garanzia - PRIMA ANCORA CHE LO CHIEDESSI - l'impianto stereo (che aveva il display leggermente graffiato) con uno di ultima generazione con lettore MP3 (con finiture in alluminio, solidali agli inserti della plancia) ovviamente anche questo ha il carica CD incorporato (6).

Insomma in casa Vw ci si sente coccolati....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno montato i sensori di parcheggio

Ma per montarli hanno dovuto sostituire il paraurti con quello "dedicato" , ho anno montato una cosa "posticcia" , tipo after market ?

...in casa Vw ci si sente coccolati..

Probabilmente, oltre alle qualità intrinseche del prodotto, c'è anche il fatto che provieni da un'altra marca, e un imprenditore, intelligente, cerca di conquistarsi nuovi clienti, secondo la filosofia che vendere è bene , ma rivendere allo stesso cliente è meglio.

Sto notamdo questo atteggiamento in molti campi, del commercio e dei servizi.

Tutti fanno a gara a far cambiare fornitore/gestore al cliente, proponendo passaggi semplificati e "indolore". Oltre alle conosciute formule dei gestori dei telefonini, con le note promozioni "passa a..." " mantieni il numero..." , ecc, la stessa cosa si verifica nelle assicurazioni, nei servizi bancari, addirittura nei mutui...

In un mercato già abbastanza saturo, oltre che creare nuovi clienti, la cosa importante è fregare clienti agli altri ovviamente proponendo più servizi e attenzioni ; credo sia un pò quello che ti sta capitando.

E se è così, il consumatore ha solo da guadagnarci !

Complimenti ancora, e mi raccomando, SCOPRILAAAAAA !!!!!!

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per montarli hanno dovuto sostituire il paraurti con quello "dedicato" , ho anno montato una cosa "posticcia" , tipo after market ?

Probabilmente, oltre alle qualità intrinseche del prodotto, c'è anche il fatto che provieni da un'altra marca, e un imprenditore, intelligente, cerca di conquistarsi nuovi clienti, secondo la filosofia che vendere è bene , ma rivendere allo stesso cliente è meglio.

Sto notamdo questo atteggiamento in molti campi, del commercio e dei servizi.

Tutti fanno a gara a far cambiare fornitore/gestore al cliente, proponendo passaggi semplificati e "indolore". Oltre alle conosciute formule dei gestori dei telefonini, con le note promozioni "passa a..." " mantieni il numero..." , ecc, la stessa cosa si verifica nelle assicurazioni, nei servizi bancari, addirittura nei mutui...

In un mercato già abbastanza saturo, oltre che creare nuovi clienti, la cosa importante è fregare clienti agli altri ovviamente proponendo più servizi e attenzioni ; credo sia un pò quello che ti sta capitando.

E se è così, il consumatore ha solo da guadagnarci !

Complimenti ancora, e mi raccomando, SCOPRILAAAAAA !!!!!!

I sensori sono after market, hanno bucato dall'interno i paraurti ma l'effetto finale è quello sei sensori di serie, ovviamente riverniciati in tinta carrozzeria.

Quanto allo scoprire, l'ho fatto ieri, per andare al mare. In città non lo faccio, un po' perchè mi imbarazza, un po' perchè mi sembra che la macchina si sporchi molto di più, all'interno .

Quando la uso aperta la sera sono costretto, infatti, a ripassarmi gli interni con una spazzola morbida e coi pannetti usa e getta per evitare l'accumulo di polvere e residui. Ora lo faccio, non garantisco però la continuità nel tempo di certi accorgimenti.

Avere una macchina un po' speciale, però, fa venire nuovi stimoli, anche le cose di routine- tipo la piccola manutenzione - assumono un aspetto di rituale.

Morale: se possibile toglietevi lo sfizio, non ve ne pentirete.

Link al commento
Condividi su altri Social

I sensori sono after market, hanno bucato dall'interno i paraurti ma l'effetto finale è quello sei sensori di serie, ovviamente riverniciati in tinta carrozzeria.

Quanto allo scoprire, l'ho fatto ieri, per andare al mare. In città non lo faccio, un po' perchè mi imbarazza, un po' perchè mi sembra che la macchina si sporchi molto di più, all'interno .

Quando la uso aperta la sera sono costretto, infatti, a ripassarmi gli interni con una spazzola morbida e coi pannetti usa e getta per evitare l'accumulo di polvere e residui. Ora lo faccio, non garantisco però la continuità nel tempo di certi accorgimenti.

Avere una macchina un po' speciale, però, fa venire nuovi stimoli, anche le cose di routine- tipo la piccola manutenzione - assumono un aspetto di rituale.

Morale: se possibile toglietevi lo sfizio, non ve ne pentirete.

A chi lo dici... ogni qualvolta uso la C70 aperta passo piu di un ora a ripulire tutto l'interno con cura maniacale... però ne vale la pena :)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto allo scoprire, l'ho fatto ieri, per andare al mare. In città non lo faccio, un po' perchè mi imbarazza, un po' perchè mi sembra che la macchina si sporchi molto di più, all'interno .

Aprite, aprite, aprite !!! :)

Io sarò un pò fissato, ma non ce la faccio a tenerla chiusa. A volte mi dico, :" ma si, devo fare a mala pena due chilometri". Parto da chiusa, e dopo un pò mi fermo ad aprire....:)

Per me non c'è nessun imbarazzo....se ti guardano, lasciali guardare. Chi ha fatto dei sacrifici per togliersi una soddisfazione, è giusto che lo faccia, a prenscindere da cosa pensano gli altri.

Cabrio è un pò uno stile di vita.... prova ne sia il fatto che uno dei paesi che ha inventato la spider, e soprattutto ne ha decretato il successo, è l'Inghilterra, uno dei Paesi più piovosi in assoluto !!

Io inventerei un dispositivo che , se la temperatura supera 15 °C , all'accensione del quadro , la capote si apre automaticamente !! :):)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Aprite, aprite, aprite !!! :)

Io sarò un pò fissato, ma non ce la faccio a tenerla chiusa. A volte mi dico, :" ma si, devo fare a mala pena due chilometri". Parto da chiusa, e dopo un pò mi fermo ad aprire....:)

Per me non c'è nessun imbarazzo....se ti guardano, lasciali guardare. Chi ha fatto dei sacrifici per togliersi una soddisfazione, è giusto che lo faccia, a prenscindere da cosa pensano gli altri.

Cabrio è un pò uno stile di vita.... prova ne sia il fatto che uno dei paesi che ha inventato la spider, e soprattutto ne ha decretato il successo, è l'Inghilterra, uno dei Paesi più piovosi in assoluto !!

Io inventerei un dispositivo che , se la temperatura supera 15 °C , all'accensione del quadro , la capote si apre automaticamente !! :):)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi c'è anche il discorso "abbigliamento". Poichè si è spesso puntati l'abbigliamento dve essere consono Io adesso sto risolvendo con le polo o con camicia sportiva bianca o nera , giubbino in tessuto semi aderente nero e Jeans morbidi , piuttosto comodi , dato che in garage sono costretto a contorsionismi per entrare ed uscire dalla macchina in pochi centimetri. Completo con cappellino celeste e ray-ban a specchio. E voi?

beh, se tu fossi al volante di uno spider,, magari d'epoca, il "problema" si pone. Ma su una cabrio moderna, la sobrietà mi sembra sempre la scelta giusta, sia nel vestirsi, che nel comportarsi al volante. Evitare le eccentricità insomma, dacchè una cabrio attira già di per se l'attenzione.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Macchina fuori uso da 5 giorni stop.

Tetto bloccato, fortunatamente chiuso, stop.

Segnalazione avaria sul trip stop.

Macchina "sequestrata" in concessionaria motivi sicurezza stop.

Si attende software nientepopodimeno che da Volfsbourg stop.

Morale sottozero....

(le Fiat e le Alfa, con tutti i loro difetti, non mi hanno mai lasciato...a piedi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.