Vai al contenuto

tipi da Lancia...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Avevo sentito da tempo di questo spot in cui Connery veniva ringiovanito con "mirabolanti" tecniche di computer grafica.

Però, quando ho visto lo spot qualche mese fa sono rimasto totalmente deluso, sia dal risultato generale dello spot, sia dalla figura scarsa e scarna che ne fa Connery.

quoto...

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se mi mettono Gattuso in uno spot Lancia vado a Mirafiori e tiro giù a sassate il logo Lancia!

Ma come ti è uscita questa???

Ma hai presente Gattuso?? NO dico... GATTUSO!

A parte che ho la nausea a vederlo in tv, ma CHE C'ENTRA CON LANCIA!!!

effetto per contrasto. Se metti un fashon in una macchina fashon che vorrebbe essere anche sportiva hai una macchina ambigua e basta

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Già usato.

Non benissimo direi.

Forse è difficile da gestire: nella pubblicità del Martini ha saputo trovare il suo spazio, ma in quella della Idea o in quella della Nespresso, sembra un pesce fuor d'acqua.

e per questo che ho sempre pensato a lui per lo spot della Delta, messo dentro ad uno spot che a vederlo ti fa ricordare "Martini" ma che pubblicizza la Delta...sarebbe una grossissima presa per il culo..ma IMHO se fatto bene potrebbe funzionare...e molto

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io gattuso sulla momo ce lo vedrei bene: cattivo su auto cattiva :D

Altrimenti si finisce col dare sempre un immagine di lancia come auto super fashion, e sarebbe ora di uscire da questo schema almeno per le versioni piu sportive. ;)

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io gattuso sulla momo ce lo vedrei bene: cattivo su auto cattiva :D

Altrimenti si finisce col dare sempre un immagine di lancia come auto super fashion, e sarebbe ora di uscire da questo schema almeno per le versioni piu sportive. ;)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.