Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - votazioni


Messaggi Raccomandati:

beh a parte che qui si fanno disegni for fun quindi non capisco dove vuoi andare a parare... ma uno che oggigiorno non sa usare bene photoshop o non sa fare un rendering mi dici che ci lavora a fare in un centro stile? fare un disegno a matita lo sanno fare tutti...basta per rendere l'idea iniziale la linea guidama poi bisogna mostrare quello che vedrà realmente la gente...certo se non si è capaci ad usare questi programmi paghi lo scotto ma onestamente allora è meglio che uno pensa ad un altro lavoro...

come ci sono un sacco di persone capaci ad utilizzare questi "programmini" che nn sanno disegnare affatto..

una persona abile a "manipolare" un programma di modellazione grafica la trovi sempre.. il genio di un vero designer, anche se mostra le sue idee pisciando sulla neve, è molto più raro..

Infatti....cmq la nuova YPSILON ci sarà di sicuro anche a 5porte...o magari solo a 5porte...

esatto.. infatti un po' di tempo fa si sentirono voci sul probabile utilizzo di porte a libro, come sulla proposta 6.. anche se risulterebbero molto inusuali per un'utilitaria...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

esatto.. infatti un po' di tempo fa si sentirono voci sul probabile utilizzo di porte a libro, come sulla proposta 6.. anche se risulterebbero molto inusuali per un'utilitaria...

Si sull'attuale ypsilon...la prossima ypsilon visto che pare sia grande circa come gpunto penso che avrà le porte posteriori normali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sull'attuale ypsilon...la prossima ypsilon visto che pare sia grande circa come gpunto penso che avrà le porte posteriori normali.

cavolo son rimasto indietro allora, mi farebbe proprio strano una 4 porte cmq :?

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

inusuali costose e pesanti... pero' questo e' un altro discorso

a pochi minuti dalla fine della prima giornata la classifica e' la seguente:

11---30 punti

10---26 p

6----11 p

1-8--8 p

12---7 p

2-4--6 p

votate,votate,votate

lo dico specialmente a quelli che fino ad ora non hanno mai scritto; farlo la prima volta sembra una cosa strana (e' capitato anche a me) ma poi ci si piglia gusto.... buttatevi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

bene bene, un testa a testa stavolta :P

Cmq rivedendo le proposte mi sembra a una seconda occhiata che in alcune proposte forse c'è un po' troppo photoshop e un po' poco design. Non che ci sia niente di male, anzi vedo che il "pubblico" gradisce molto :D

su su votate!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei voti.

3 punti alla proposta 11.

2 punti alla proposta 2.

1 punto alla proposta 6.

La 10 è effettivamente molto grande per essere una Ypsilon.

La 12 può andare come restyling, peccato per il disegno del posteriore.

La 1 e la 9 mi sembrano la Delta schiacciata.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per ora non dò voti ne voglio sbilanciarmi nel commentare la realizzazione tecnica o le idee, dico solo che la 4 la 6 e la 10 tutto potrebbero essere tranne che una y come concezione...

la 4 è un coupe 2 posti secchi,

la 6 ha 4 porte e potrebbe rientrare in un segmento c come la audi a3 sportback

la 10 ha 4 porte ed è una segmento c, poteva andare bene come proposta per la delta non la y

Insomma il titolo di questo contest era lancia y non lancia "come te pare" :lol:

Invece sono apprezzabili i lavori di coloro che hanno proposto qualcosa che si allontanasse dal concetto SEG.B compatta max 3porte.

Un conto e' presentare una ps su base 599 GTB e spacciarla x un ipotetica Y...e un conto e' mantenere le dimensioni e proporre nuovi concetti crossover...

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.