Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq 11km abbondanti in urbano e 14km in autostrada e extraurbano, considerando i 150cv benzina e il peso dell'auto è ottimo, a mio parere meglio del Multijet che nn consuma molto meno!8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq 11km abbondanti in urbano e 14km in autostrada e extraurbano, considerando i 150cv benzina e il peso dell'auto è ottimo, a mio parere meglio del Multijet che nn consuma molto meno!8-)

Devi considerare che i computer di bordo non sono mai precissimi, cmq sull'urbano siamo in linea con le prove, mentre in autostrada leggermente meglio (ma se consideri l'extraurbano anche allora siamo nella media)

Sei soddisfatto delle prestazioni? Quanto tira l'auto? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi considerare che i computer di bordo non sono mai precissimi, cmq sull'urbano siamo in linea con le prove, mentre in autostrada leggermente meglio (ma se consideri l'extraurbano anche allora siamo nella media)

Sei soddisfatto delle prestazioni? Quanto tira l'auto? :D

Te lo dico verso metà Gennaio quando in teoria mi arriva....:D

Domani penso che vado a sentire in conce se ci saranno ritardi a causa di quei giorni in cui i tir nn hanno circolato...:?

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo dico verso metà Gennaio quando in teoria mi arriva....:D

Domani penso che vado a sentire in conce se ci saranno ritardi a causa di quei giorni in cui i tir nn hanno circolato...:?

Come ti invidio, mi ispira un sacco quell'auto....la voglio assolutamente far prendere a mia madre! (ovviamente rosso maranello sport 150hp :D ) Mamma sprint! Poi la guiderò spesso quando devo ospitare gli amici perche la mia ha solo 2 posti. :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ti invidio, mi ispira un sacco quell'auto....la voglio assolutamente far prendere a mia madre! (ovviamente rosso maranello sport 150hp :D ) Mamma sprint! Poi la guiderò spesso quando devo ospitare gli amici perche la mia ha solo 2 posti. :redd

ciccio invidia me....che mi è già arrivata e non ti dico che bella eheheheh ;). senza offesa x roger ovviamente piccola battutina per dare la buonanotte al forum :).

però nessuno qui parla di raduni futuri......che dobbiamo fare???? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciccio invidia me....che mi è già arrivata e non ti dico che bella eheheheh ;). senza offesa x roger ovviamente piccola battutina per dare la buonanotte al forum :).

però nessuno qui parla di raduni futuri......che dobbiamo fare???? :lol:

Ma che offesa, hai ragione...a te è arrivata, a me ancora no!;)

Nn vedo l'ora di provarla...anche se dovrò fare un migliaio abbondanti di km di rodaggio...già cmq mi renderò conto di cosa avrò sotto le mani....:-P

Ehm, quando provi la vel max...facci sapere eh...:lol:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo che i consumi sono contenuti ed è meglio del multijet (costa 2600 euro in meno a pari allestimento)

Quello di cui mi lamento sono i dichiarati.

L'urbano OK, è azzeccato...

Ma extraurbano e soprattutto autostrada, siamo lontani....

Comuqnue sono molto soddisfatto la macchina viaggia, è confortevole, veramente ottima !!!

Con lo sterzo della 147 sarebbe perfetta :-)

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tratto da Autoblog:

"Fiat ha inserito nel listino transalpino della Bravo l’inedita ed attesa motorizzazione a gasolio 1.6 mjet, ancora non disponibile in Italia. Il configuratore on-line francese propone questo motore con potenza di 105Cv e 129 g/km di CO2, a prezzi praticamente identici al 1.4 Tjet 150Cv benzina ed al 1.9 Jtd 120Cv. Secondo vecchie indiscrezioni arriverà anche un power step da 120Cv, mandando così in pensione il 1.9 Jtd base.

Vedremo quando questo propulsore debutterà in Italia, visto che probabilmente rappresenterà anche una delle alternative per la nuova Lancia Delta HPE. Ci si attendono consumi molto bassi e prestazioni paragonabili al 1.9 jtd, nonostante la cilindrata inferiore."

Speriamo che arrivi anche da noi

PRESTO!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comuqnue sono molto soddisfatto la macchina viaggia, è confortevole, veramente ottima !!!

Con lo sterzo della 147 sarebbe perfetta :-)

permettimi, nonostante amo l'alfa per partito preso, semplicemente con una taratura dello sterzo più diretta e reattiva sarebbe perfetta ;). però mi sa che non si può avere tutto dalla vita eheheheh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.