Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

dunque oggi sono stato in fiat a viale manzoni a Roma;provata la seduta,molto comoda pero' dietro a me non ci entra proprio nessuno...bellissima comunque;qualche pecca nella qualita' dei comandi di regolazione del sedile:ho riscontrato una accentuata fragilita' delle leve laterali di regolazione in altezza dei sedili...

OT ho fatto un preventivo per la gpunto 1.3mj 90cv emotion:la mia piu' 6000 euro...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I soliti discorsi che tocca sentire.

E allora su cosa li spenderesti 46 milioni?

Con pari dimensione, abitabilità, potenza, dotazione e optional, ovviamente.

ne spenderei 50 su un altro marchio dove magari sono sicuro di avere quella che si chiama affidabilità...

cmq il navigatore costa 1950 euro il tetto in scristallo 1200 e per il 150 sempre emotion bisogna aggiungere 1400 euro, se mio padre si ricorda bene

Link al commento
Condividi su altri Social

ne spenderei 50 su un altro marchio dove magari sono sicuro di avere quella che si chiama affidabilità...

Premetto che non mi sembra che Fiat abbia problemi di affidabilità superiori agli altri marchi generalisti negli ultimi anni. Anzi.

Se vuoi esserne davvero "sicuro" non ti bastano neanche 30mila euro, con quell'abitabilità, quella potenza e quegli accessori.

Link al commento
Condividi su altri Social

ne spenderei 50 su un altro marchio dove magari sono sicuro di avere quella che si chiama affidabilità...

cmq il navigatore costa 1950 euro il tetto in scristallo 1200 e per il 150 sempre emotion bisogna aggiungere 1400 euro, se mio padre si ricorda bene

se mi dici "immagine" sono d accordo con te...però come affidabilità sono tutte uguali...non ti credere che con una A3 o Serie 1 da oltre 30mila euro vai sul sicuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

da ilmotoredel2000

Qualcuno si potrà lamentare che su questo blog parliamo troppo spesso di Fiat. Stranamente quelli che si lamentano lo fanno però solo quando se ne parla in modo negativo. Finché si elogia nessuno ha niente in contrario. In questo periodo di Bravo, volente o nolente, sono costretto a parlarne (PUR NON AVENDOLA ANCORA GUIDATA, ve lo ricordo sempre) perché le vostre richieste a riguardo sono numerose.

Nel post riguardante i telegiornali in un commento è stata associata l'elevata presenza di persone al porte aperte come segno di validità dell'auto. Invece significa semplicemente che gli uomini del marketing hanno fatto bene il loro lavoro, ossia creare aspettativa intorno al mezzo da parte del "consumatore".

Quello che so è che in molti sono rimasti attratti dalla pubblicità, specialmente dal punto riguardante i soli 14.900 euro di prezzo base. Chi spiegherà a loro che sono tutte minchiate e con quella cifra si compra un'auto senza clima manuale?

E' questa la ragione per cui ritengo che la Bravo sia stata lanciata con troppe aspettative e con troppa ridondanza. Quando uscì la Grande Punto (ottimo prodotto), ricordo che il sito Internet era completo di tutto il necessario, compreso un configuratore molto dettagliato che permetteva di visualizzare esattamente la vettura internamente ed esternamente a seconda degli interni.

Sul sito della Bravo questo non è possibile e girandoci si nota tanto fumo e poco arrosto. Per configurarla si viene indirizzati al sito Fiat (e quel configuratore non è proprio il massimo, specialmente per quanto concerne il poter "vedere come verrà la macchina").

Non posso aggiungere nient'altro alla tua corretta spiegazione sul finanziamento e sui tre anni aggiuntivi di garanzia. Salvo che sono citati (in piccolo) nel sito della Bravo e sono 3 anni o 120.000 km. Ma si sa, quando si parla di garanzie niente è chiaro. Per andare oltre confine basti citare la Kia Rio che dice di offrire sette anni ma negli ultimi due la garanzia copre solo il gruppo motopropulsore.

C'è anche un'altra ragione per cui non credo nel successo a lungo termine della Bravo: il trend si sta spostando verso il basso. Da diversi mesi la Panda è l'auto più venduta in Italia a scapito della Grande Punto (su Quattroruote per non far perdere la faccia alla segmento B di Torino continuano a sommare le immatricolazioni a quelle della Punto vecchia). Ma per confermare ufficialmente quest'ultimo punto preferisco prima guidarla e ritardare il giudizio. Magari come contenuti è l'auto migliore dell'universo, chissà...

i configuratori di fiat andrebbero completamente rivisitati sono decisamente scarsi

è vero che la versione base è priva di clima manuale? peccato se così fosse

comunque se ne sono sentite di tutti i gusti su questa bravo, che costa troppo, che le versioni base sono spoglie, che è la solita fiat come qualità costruttiva, che la linea sarà accettabile ma è solo una ricarrozzatura della stilo

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Bravo 1.9MJ 120cv Emotion

Prezzo di listino 21400

totale operazione 23138...

questo è quello che mi ha portato mio padre... imhò 46milioni su una fiat manco morto...

ps la concessionaria è sina auto di pordenone in viale venezia

Ma a 21400 euro la mjet 120cv emotion costa a parità di accessori poco più della gpunto 5pt stresso motore e allestimento....ed è carica di una valanga di accessori anche inutili......poi se uno vuole arrivare a 46.000.000 di lire faccia pure ma poi nn deve lamentarsi che è troppo cara per essere una fiat!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate: ma secondo voi quanto dovrebbe costare la bravo?? 15mila euro con clima cerchi sedili in pelle navigatore tetto in cristallo?!?!?!

i prezzi sono simili a quelli di citroen, peugeot e ford.. andate a vedere i listini delle rispettive auto!!!

golf costa di più, insieme a audi.. se nn volete spendere 46 MILIONI per una fiat, andate a spenderne 70 (!!!!!!!!!!!!!) per una BAVARESE; almeno sarete più contenti!!

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.