Vai al contenuto

Mercedes Classe R (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Touareg, veramente la classe R vende poco? E' sotto le aspettative di MErcedes?

Secondo me, a questo punto, è il segmento inadatto per l'intero mercato europeo.

Sto notando che non solo classe R e Fiat Croma sono sotto stima (entrambi dei Crossover), ma ho letto che Opel vorrebbe interrompere la produzione della sua Signum.

E finchè parlo di Opel, ho letto (fonte Autoblog) che vorrebbero smettere di produrre anche la Tigra perchè vende poco.

Questa classe R è belal dentro (anche se la consolle mi ricorda le vecchie classe C del '99 e classe A I serie), ma il frontale è obrobrioso!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia il segmento sbagliato... ma il design esterno ;)

Secondo me il problema riguarda sia il design (che la fa assomigliare ad una balena come pure la Croma), sia il segmento. Secondo me in Europa la gente compra un SUV, un'MPV, un'ammiraglia o una Station Wagon. Credo che gli europei non siano ancora in grado di aprire gli occhi a 360° e comprarsi un modello alto da terra come un SUV (e casomai anche 4x4), modulabile come un'MPV, un baule da Station Wagon e un confort e comportamento stradale da ammiraglia.

Ciò testimonia gli insuccessi di Croma e classe R.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.