Vai al contenuto

Mercedes Classe R (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

mercedes-classe-r-facelift_1.jpg

mercedes-classe-r-facelift_2.jpg

mercedes-classe-r-facelift_3.jpg

mercedes-classe-r-facelift_4.jpg

mercedes-classe-r-facelift_5.jpg

mercedes-classe-r-facelift_6.jpg

mercedes-classe-r-facelift_7.jpg

mercedes-classe-r-facelift_8.jpg

Mercedes ha annunciato un facelift per la Classe R, aggiornamento che arriva in concomitanza con la commercializzazione delle nuove versioni "Rwd", ovvero a trazione posteriore.

I risultati commerciali della Crossover tedesca, modesti rispetto alle previsioni della Casa, hanno spinto Mercedes ad aggiornarla in tempi più brevi rispetto al normale ciclo di vita della auto di Stoccarda. La gamma R viene inoltre arricchita con versioni a sola trazione posteriore (abbinata alle motorizzazioni più piccole), una strategia avente l’obiettivo di fornire allestimenti di Classe R dal prezzo di accesso meno proibitivo.

Il facelift di cui ha beneficiato la R è decisamente modesto visto che le parti interessate risultano soltanto la mascherina frontale, i paraurti ed i gruppi ottici anteriori e posteriori. Per tutte le motorizzazioni V6 sono disponibili nuovi cerchi in lega da 18 pollici, mentre le V8 sono abbinate a cerchi da 19 pollici. Nell’abitacolo non si segnalano modifiche evidenti, eccezion fatta per la possibilità di ospitare 7 persone contro la configurazione da 6 offerta fino ad oggi.

La versione di accesso diviene quindi la R280 CDI disponibile sia a trazione posteriore che integrale, con passo corto e lungo. Il top di gamma (escludendo le AMG) è invece la R500 4Matic, equipaggiata con il rinnovato V8 da 5.5 litri e capace ora di 388 cv di potenza ed una coppia di 530 Nm.

omniauto.it

Io odio sto coso... son felice che non venda! :?

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro è stupenda... ma fuori mamma mia che cessone. Quella nera (pastello?) sembra proprio un carro da morto.

@Touareg mi sa che i tuoi desideri vengono esauditi, io in giro di sti cassoni ne vedo pochissimissimi :?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altro giorno ne ho visto una nera e istintivamente ho portato la mano alla testa per farmi il segno della croce...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami roby ma è più forte di me quest'auto mi dà l'impressione di un...........:mrgreen:

cut photo

No, per carità, i gusti son gusti...:)

La linea è un pò particolare , è vero, ma a me piace un sacco soprattutto il concetto di macchina.

Chi è stanco della solita SW, (quelle si a volte sembrano carri funebri !), ma non necessita di un fuoristrada, e a NESSUNO necessita un fuoristrada :), ecco la soluzione ideale !! :)

A parte gli scherzi, qui in giro se ne vedono, anche più di quanto mi sarei aspettato.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.