Vai al contenuto

Phaeton W12

piegailcapello

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

difficile che superi i 6 in un uso da nonno..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

difficile che superi i 6 in un uso da nonno..

Avendola provata posso dire che secondo me è molto facile, invece. Ma è un impressione, ovviamente. Il proprietario, abituato a girare con DB9, Gallardo e non certamente una Polo mi ha detto che quest'auto consuma moltissimo...

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento

@ luc@: mmm...la s600 da 367cv ha 530Nm di coppia massima contro i 550Nm della phaeton w12 da 420cv e i 580Nm della phaeton w12 da 450cv..il motore audi-vw è migliore di quello mercedes, te lo posso assicurare almeno in base ai grafici di erogazione della coppia (il w12 audi-vw ha un'erogazione della coppia che è impressionante: dal minimo al massimo regime infatti non scende mai sotto i 440Nm circa)

ciau!

alvise

solo che la vecchia S600 che citi e' di 5.5lt non di 6lt come Phaeton....comunque e' un motore abbandonato da tempo dalla S600 per una versione biturbo di esso gia' nella precedente generazione allora con 500cv....l'attuale S600 in vendita da oltre un anno...ha ben 517cv e 830nm di coppia...

Link al commento

si..ma se vuoi confrontare il v12 biturbo della s600 devi prendere come paragone il w12 della bentley..k nn è altro che il w12 audi-vw ma biturbo..e quello di cavalli ne ha 560...in qst caso xò avresti ragione a dire k mercedes ha + coppia.. ;)..

resta xò il fatto che l'erogazione del w12 audi è decisamente migliore di quella del v12 mercedes (se si considerano i motori aspirati)..dei motori turbo non conosco il grafico di coppia nè d qll mercedes, nè d qll audi, quindi nn mi posso esprimere..

ciau

alvise

Link al commento

si..ma se vuoi confrontare il v12 biturbo della s600 devi prendere come paragone il w12 della bentley..k nn è altro che il w12 audi-vw ma biturbo..e quello di cavalli ne ha 560...in qst caso xò avresti ragione a dire k mercedes ha + coppia.. ;)..

resta xò il fatto che l'erogazione del w12 audi è decisamente migliore di quella del v12 mercedes (se si considerano i motori aspirati)..dei motori turbo non conosco il grafico di coppia nè d qll mercedes, nè d qll audi, quindi nn mi posso esprimere..

ciau

alvise

Bah.. secondo me il V12 biturbo Mercedes ha la migliore erogazione possibile per un auto del genere, specie nella versione soft da 517cv. certo che si usa un V12 biturbo a benzina, cioè un motore pazzesco e che pesa uno sproposito.

La facilità di utlizzo e l'erogazione saranno anche migliori del V12 Ferrari, però chi te lo fa fare!? Il 5.5 V8 basta e avanza per quel genere di auto...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

• 1 mese fa...