Vai al contenuto

Fiat Bravo - oltre le previsioni


Messaggi Raccomandati:

pure io vedo in giro sempre le solite...l auto è bella ma ha un problema: con i 16 perde tanto,troppo!! sembrano delle ruotine,mentre altre auto come Focus,147,C4 sono carine anche con i 16.....

io direi solo 147...magari la focus e la c4 fossero come la bravo stilisticamente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io direi solo 147...magari la focus e la c4 fossero come la bravo stilisticamente

va a gusti come tutte le cose,a me la C4 (che cmq risale a fine '04) piace.

ma qui non stavo parlando della bellezza delle auto citate ma che con i 16 non perdono come la Bravo

Link al commento
Condividi su altri Social

io direi solo 147...magari la focus e la c4 fossero come la bravo stilisticamente

In effetti cmq regge quasi meglio i 16" 159... che la gbravo.....che ha una fiancata molto piena...in ogni caso secondo me soffre meno gbravo coi 16 che golf V con i 15" intendo a livello di proporzioni lo stile poi è soggettivo.

Ah per chi l'aveva chiesto stilo i primi mesi (nonostante non avesse avuto da subito una gran immagine...) vendeva benissimo....a gen o feb 2002 era entrata addirittura nelle top ten europee....poi sappiamo la fine che ha fatto...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

35.000 bravo in italia nel 2007 sarebbe un fiasco non penso sia il target....da me ne vedo in giro sempre le solite (in mano a gente non giovene) ma sono contento che però sta raccogliendo ordini.

Ottima in tutte le colorazioni....peggiora molto e diventa molto leon....argento metalizzata indipendentemente dalla misura dei cerchi.

A quando il diesel aquistabile cioè il 1600?

Prezzi ufficiali della t-jet? In olanda ci sono già

Che scatole, sempre pessimista!!!

Stai anche a guardare i proprietari? Per caso sono passati dal parrucchiere il giorno prima?

Cerca di essere più ottimista per la segmento C Fiat che sta dando soddisfazioni, soprattutto dopo il flop Stilo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Però per giudicare il successo di un'auto bisogna aspettare almeno un 6-8 mesi dopo la presentazione, ricordo che anche la idea subito vendeva più di 3500 pezzi al mese. Bisogna dire che però per la bravo la fiat sta facendo un buon lavoro in termini di pubblicità e immagine.

Le cose che possiedi alla fine ti posseggono.

Link al commento
Condividi su altri Social

35.000 bravo in italia nel 2007 sarebbe un fiasco non penso sia il target....da me ne vedo in giro sempre le solite (in mano a gente non giovene) ma sono contento che però sta raccogliendo ordini.

35.000 auto in Italia nel 2007 (commercializzazione reale a Marzo e con solo 2 motori) vorrebbe dire una media di 3500 auto mese nei 10 mesi... cioè la seconda berlina seg C dopo Golf sul mercato

che sono tutt'altro che un fiasco per un'auto segC solo berlina in Italia ma un numero ragionevole per una Fiat senza Sw

Stilo nel 2006 ha immatricolato 13.000 berlina incluse sia le 3 porte che le 5 porte in 12 mesi!

Anche andando nel 2005, Stilo berlina 3 e 5p ha fatto 20.000:

partendo da questi numeri per Fiat direi che posizionare con una gamma incompleta di motori, con una produzione che deve entrare a ritmo, con una conformazione sola di carrozzeria (5p) e con una commercializzazione reale non oltre i 10 mesi, le 35.000 auto, è ripeto, un numero realista, se preferisci "prudente" ma non certo da fiasco come si sono rivelate altre auto del gruppo al momento: ripeto, stiamo parlando di 3500 berline al mese in un periodo che include anche agosto che è notoriamente fermo.

Btw, i numeri da valutare sono a regime e per anno intero dopo la presentazione: vale per tutti, valeva per Golf, vale anche per Bravo, vedremo il 2008

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.