Vai al contenuto

Programma x montare video..


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Cheppalle che sei con la tua sindrome del pinguino gratuito. Pago cosa mi pare.

Che palle sei tu con le tue risposte del cazzo.

Uno deve fare 4 cose con i video e consigli premiere?

Ascolta le persone di buon senso, piuttosto.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro il mio dottor Sotuttoio, il tuo atteggiamento arrogante non è cambianto da quando ho smesso di frequentare per un po' questo forum, anzi, mi risultava che fossi emigrato per nuovi meravigliosi lidi del web, fondando nuove comunità telematiche.

Vedo che sei tornato ma non sei cambiato, anzi.

Le tue provocatorie risposte del cazzo dalle ad altri, con me non attaccano.

E' stato chiesto un omologo di Photoshop giusto? Photoshop è un software delle balle? Facile da usare? Gratuito? C'è qualcosa di meglio in giro? Non credo. Ho dato una risposta in tema e se insisti la ridò identica.

L'omologo di Photoshop nel montaggio video è un software di un certo livello, non certo un qualsiasi video editor che si possa trovare in giro. Che sia a pagamento o gratuito non c'entra un'amata fava.

Mi stia bene dottore, si riguardi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro il mio dottor Sotuttoio, il tuo atteggiamento arrogante non è cambianto da quando ho smesso di frequentare per un po' questo forum, anzi, mi risultava che fossi emigrato per nuovi meravigliosi lidi del web, fondando nuove comunità telematiche.

Vedo che sei tornato ma non sei cambiato, anzi.

Le tue provocatorie risposte del cazzo dalle ad altri, con me non attaccano.

E' stato chiesto un omologo di Photoshop giusto? Photoshop è un software delle balle? Facile da usare? Gratuito? C'è qualcosa di meglio in giro? Non credo. Ho dato una risposta in tema e se insisti la ridò identica.

L'omologo di Photoshop nel montaggio video è un software di un certo livello, non certo un qualsiasi video editor che si possa trovare in giro. Che sia a pagamento o gratuito non c'entra un'amata fava.

Mi stia bene dottore, si riguardi!

bla, bla, bla.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando IT....

..... qual'è il miglior programma per montare video su Linux??

io ho provato quelli Kino ed un altro che ora non ricordo (sono sotto Win in questo istante) entrambi scaricati con l'aggiunta di applicazioni su Ubuntu, ma su entrambi non sono riuscito a lavorare i file che produce la mia telecamera digitale (formato mpeg2 & 4).

Alternative???

Domanda: è normale che io stia incontrando tutti questi problemi con i codec audio video??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.