Vai al contenuto

GP.Canada F1


bombo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Assurda la bandiera nera a Massa e a fisichella.

Alonso fin troppo poco punito, come al solito è un pazzo, è un pericolo in pista... ha 2 volte tagliato la prima curva rientrando di traverso in pista causando un serio rischio di incidente. Mi chiedo quando si farà qualcosa per questo problema.

Gara ferrari che non ha voluto dire completamente nulla. La macchina non c'è, la strategia è oltremodo buffonesca, e di certo i piloti non fanno miracoli.

Hamilton è perfetto. In tutto. Quando dicevo, tempo fa, che Hamilton era l'uomo giusto, tutti a dire che avrebbe sofferto Alonso. Invece è sempre consistente, più veloce del blasonato campione, e ora anche davanti nel mondiale, ed è tutto meritato.

Per finire, scandalosa la corsa. Circuito obsoleto e pista stretta e pericolosa. Come se non bastasse i soccorsi ed i commissari di percorso sono stati SEMPRE inadeguati in qualunque occasione, e le 4 safety car sono anche colpa di questo.

Non parliamo poi della regia, perchè se mi fossi messo li con la telecamera a bordo pista avrei fatto di meglio.

Spero vivamente che rimuovano quanto prima Montreal dal mondiale.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pagella:

Hamilton 10 e lode, non sbaglia nulla, un mostro

Alonso 3: sotto pressione ha sbagliato tutto farsi superare da Sato un'ignominia.

McLaren 8: voglio vedere come riuscire a batterla

Massa: 4 gara incolore sino alla bandiera nera

Raikkonen 4: sta deludendo oltre le peggiori aspettative

Ferrari4: il vantaggio tecnico notevole di inizio campionato è svanito. tocca rincorrere e con la coppia d'assi che ci ritroviamo l'impresa diventa impossibili. Potesse tornare il Kaiser...

Heidfeld 8: costante, veloce, non sbaglia mai

Kubica 10: un culo cosi grande si è visto molto raramente.

BMW 8: sta per diventare la numero 2 del campionato

Concordo la tua pagella, eccetto che per la bmw.

Il secondo posto di Heidfeld è merito di una gara perfetta del pilota e anche di una discreta dose di culo, ma ancora troppo spesso in bmw si lanciano in strategie imbarazzanti ed errori macroscopici ai box.

Prima che bmw possa dirsi una forza nel mondiale deve colmare questi grossi gap.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

brutta, brutta, brutta la Ferrari. le peggiori previsioni si van materializzando.

non ho mai ritenuto Raikkonen un campione ma questo qui è la brutta copia di quello che correva per Ron Dennis.

Partenza disastrosa come al solito e poi dietro a remare per tutta la corsa.

Massa si sapeva che doveva essere la seconda guida ed è meglio di Raikkonen: è tutto dire.

La Ferrari era la macchina piu veloce ma la mancanza di piloti che sappiano svilupparla come faceva Schumi è di tutta evidenza. mi auguro che non ricominci la traversata del deserto con una coppia degna del duo Alesi-Berger.

da tifoso sfegatato ho sofferto da morire, essendomi abituato negli ultimi anni a tutt'altra musica.

e c'è chi osava criticare Schumy!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo la tua pagella, eccetto che per la bmw.

Il secondo posto di Heidfeld è merito di una gara perfetta del pilota e anche di una discreta dose di culo, ma ancora troppo spesso in bmw si lanciano in strategie imbarazzanti ed errori macroscopici ai box.

Prima che bmw possa dirsi una forza nel mondiale deve colmare questi grossi gap.

concordo anche io con te. ma il potenziale tecnico c'è, i soldi tanti ed heidfeld è molto piu bravo di quanto ci aspettassimo anche se non è un campione.

Son contento per quel pallone gonfiato di Alonso, un bagno di umiltà gli ci vuole e la matricola Lewis lo sta facndo rosicare mica poco. e poi ha troppo culo, di errori ne fa eppure resta in pista nonostante rientri ogni volta senza guardare gli specchietti e rischiando collisioni mica da ridere. sarebbe ora che anche nei suoi confronti la giustizia sportiva prendesse delle misure.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara incolore. Vedo male il resto del campionato, quindi tifo Ferrari e Hamilton.

Per il resto, clamoroso incidente di Kubica: fortunato, ma queste auto sono davvero sicure evidentemente.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi auguro che non ricominci la traversata del deserto con una coppia degna del duo Alesi-Berger.

si, ma questa è la realtà, e no ti liberi cosi presto da questa situazione.

ci vorranno anni e anni. ora ci sara un retrocedere continuo fino ad un cambiamento radicale. raikkonen ha un contratto per due anni e poi chi prendi?

rimettere schumi anche non basterà. manca anche il supercervellone brawn.

ora si pasticcia e peggiorerà. cosi è la vita dopo l alto segue il basso, solo che come si sa in ferrari e non solo durerà troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Forza Hamilton MITICO!... ma soprattutto forza Sato, grandissimo, che ha superato Alonso ( e chi lo terrà stasera?)

Gia, tanto di cappello.

Chissa come gli Rode ad Alonso!!!

Touareg ho notato solo ora la tua firma.

Guarda che su gorgeous abbiamo il copyright ;)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.