Vai al contenuto

ed è brera


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Eh che palle.... sempre a prendere per il c..o noi Cuneesi 44.gif

Beh, automobilisticamente parlando la vostra fama è stra-meritata :mrgreen:

Cmq è una citazione MOLTO famosa la mia ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al topic, ma è la moda del nero a Milano su quel tipo di macchina?

non lo so, la macchina è a roma :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Cozzi di Legnano, ti sei trovato bene?

per ora, ottimamente..appena riceverò la vettura ti dirò qualcosa di più concreto

cmq, buona parte della confidenza è data dal mio amico venditore, altrimenti sarei stato un pò meno "coccolato"

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

per ora, ottimamente..appena riceverò la vettura ti dirò qualcosa di più concreto

cmq, buona parte della confidenza è data dal mio amico venditore, altrimenti sarei stato un pò meno "coccolato"

I venditori non sono mai amici ;) ;)

Scherzo ovviamente (ma non tanto)

Caro AX è sempre cosi, solo quando cambi lavoro viene valutato al 100% il tuo apporto.

Comunque in bocca al lupo per la nuova avventura.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Caro AX è sempre cosi, solo quando cambi lavoro viene valutato al 100% il tuo apporto.

Comunque in bocca al lupo per la nuova avventura.

scusate l'OT

Ax quindi lasci il pachiderma rosso? cos'altro ti danno per fare tutti quei km?

comunque in primis in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri Social

i km li farò in aereo perchè sarò prevalentemente in giro x l'europa... x l'auto vedremo cosa offrirà il convento nuovo ;) conto di rimanere in casa Alfa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.