Vai al contenuto

scelta audi a 18 anni


Messaggi Raccomandati:

A4 è auto x un pubblico + adulto

TT è la'auto ideale x un giovane, però ti chiedo: sicuro che abbia la capacità e il controllo di se con un gingillo del genere ? 18 anni son un po' pochini, ma tu che sei suo padre hai + strumenti di me x giudicare ciò.

Personalmente ti consiglierei qlcs di + tranquillo, cmq tra a3 che verrà rimpiazzata a breve e TT, direi tt.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

ragazzi con tutto il rispetto ma a 18 anni non sono tutti uguali!! cè un mio amico ad esempio che a 18 anni fa delle cose che non ti aspetteresti (con una Saab)....ognuno conosce i propri figli,e state certi che certi ragazzi guidano per strada ben prima dei 18....

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi con tutto il rispetto ma a 18 anni non sono tutti uguali!! cè un mio amico ad esempio che a 18 anni fa delle cose che non ti aspetteresti (con una Saab)....ognuno conosce i propri figli,e state certi che certi ragazzi guidano per strada ben prima dei 18....

beh gli idioti che guidano prima dei 18 anni per strada sono dei criminali;

quanto all'oggetto del topic un'audi a3 con il 1.6 da 102 cavalli è meno pericolosa della panda 100hp IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Si può essere più o meno idioti, ma l'inesperienza quasi assoluta è una costante......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto all'oggetto del topic un'audi a3 con il 1.6 da 102 cavalli è meno pericolosa della panda 100hp IMHO

Se parte, la Panda la recupera senza problemi chiunque. Per la A3, dato il peso, ci vuole già del pelo sullo stomaco.

La pericolosità di un'auto NON è data solo dalle prestazioni sul dritto. Sennò le auto più sicure sarebbero i fuoristrada, cosa che è assolutamente errata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se parte, la Panda la recupera senza problemi chiunque. Per la A3, dato il peso, ci vuole già del pelo sullo stomaco.

La pericolosità di un'auto NON è data solo dalle prestazioni sul dritto. Sennò le auto più sicure sarebbero i fuoristrada, cosa che è assolutamente errata.

La A3 monta di serie ESp + Airbaig a volontà .. non dimentichiamo la sicrurezza passiva che su una Panda non e proprio il massimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so voi, ma io ho sempre piacere di evitare di tentare di testare la sicurezza passiva della mia auto. Perlomeno non a causa mia.

E posto che l'ESP e 6 airbag puoi oramai averli su qualsiasi auto, soprattutto il primo fa molto, ma non fa miracoli, e se uno non impara almeno i minimi rudimenti del controllo del veicolo (che a scuola guida NON danno), dai e dai arriverà al punto in cui farà lo stesso il paratrack.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so voi, ma io ho sempre piacere di evitare di tentare di testare la sicurezza passiva della mia auto. Perlomeno non a causa mia.

E posto che l'ESP e 6 airbag puoi oramai averli su qualsiasi auto, soprattutto il primo fa molto, ma non fa miracoli, e se uno non impara almeno i minimi rudimenti del controllo del veicolo (che a scuola guida NON danno), dai e dai arriverà al punto in cui farà lo stesso il paratrack.....

Scusami ma questo discorso l'abbiamo discusso mille volte ;):) Ed hai anche raggione.. meglio imparare a controllare l'auto senza. ESP ma in un corso di guida sicura... secondo me heh ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami ma questo discorso l'abbiamo discusso mille volte ;):) Ed hai anche raggione.. meglio imparare a controllare l'auto senza. ESP ma in un corso di guida sicura... secondo me heh ;)

Quello è indubbio, ma tanto la voglia di fare una "testata" su strada ti viene sempre......sarei ipocrita poi a negarlo ;)

Cmq se la Pandina è troppo "proletaria" c'è sempre 500....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq stiamo andando un po OT...come ho detto ognuno conosce bene i suoi figli....se max pensa che il figlio ha le potenzialità di guidare un auto del genere allora benissimo!!...anzi beato il figlio.... io personalmente anche se ora so gia guidare bene o male preferirei una macchinetta da 2-3mila euro, ma non perche sono impedito,ma solo perche vorrei un auto da battaglia per divertirmi senza avere troppa preoccupazione di rovinarla

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.