Vai al contenuto

Ford Focus II Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 9 mesi fa...
  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parlo da ex cliente deluso fino all'orlo dell'esaurimento nervoso da Ford !

La mia esperienza è stata deleteria ford focus tdci del 2006 a garanzia scaduta aime causa anche probabili e evidenti incompetenze di una officina autorizzata della rete ford mi sono trovato con 8 mesi fermo macchina !4000€ di riparazioni inutili e una macchina da svendere a due soldi dopo solo 3 anni e 75.000km!!!rottura del turbo 5 di fila !!abbandonato dalla casa e diagnosi finale dopo tutti i soldi spesi di cambio motore 5000€!!!!maledirò ford per tutta la vita !!sono delle macchine di m...da!! quello che ti fanno risparmiare su un interessante prezzo di acquisto iniziale ,e su una pseudo qualità apparente (plastiche interne che sembrano di qualità superiore ad altri marchi) lo riversano nella scadente economia dei motori e meccaniche !!assistenza da schifo !!macchine che con grande statistiche escono con gravi problemi e difetti di fabbrica come la mia!!ho appurato che casi simili al mio rotture del turbo in continuazione sono successi ad altri!!se ne sono lavati sempre le mani !!cambia il motore !!grazie !!!bella roba!!!fino alla garanzia reggono ma superata la soglia di un certo kilometraggio si rivelano per quello che sono macchine difettose e poco durevoli !!scappate da ford e non aquistatele!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

forse è un piccolo ot ma l'altro giorno mi trovavo in un concessionario ford e ho preso un depliant che raffigura l'attuale focus con un nome diverso: IKON.

Penso facciano un operazione tipo punto classic e gp. poi non so altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

da novembre sostituisce l'allestimento base plus con alcune modifiche di accessori e particolari interni, come i 4 vetri elettrici ora di serie.

oltre a questa novità, oltre al 1.6 gpl da 115 che sostituisce il 2.0, c'è un 1.6 da 100cv euro 5 e il diesel da 110cv è diventato euro 5

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

salve a tutti,

ho acquistato da qualche giorno una ford focus 1.6 da 90 cv, versione titanium.

Mano mano sto imparando a conoscere le varie funzioni e a destreggiarmi tra navigatore, clima e cosi via.

ecco le mie domande:

1-il clima bizona, è inteso avanti-dietro, o destra-sinistra?

2-come funziona il bluethoot per le chiamate?

3-I finestrini, se aperti al momento dello spegnimento, non dovrebbero alzarsi alla chiusura dellìauto?

Per il momento sono i dubbi maggiori...

Cmq l'auto è davvero bella ed ha una guida sicura e piacevole.Speriamo bene.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti,

ho acquistato da qualche giorno una ford focus 1.6 da 90 cv, versione titanium.

Mano mano sto imparando a conoscere le varie funzioni e a destreggiarmi tra navigatore, clima e cosi via.

ecco le mie domande:

1-il clima bizona, è inteso avanti-dietro, o destra-sinistra?

2-come funziona il bluethoot per le chiamate?

3-I finestrini, se aperti al momento dello spegnimento, non dovrebbero alzarsi alla chiusura dellìauto?

Per il momento sono i dubbi maggiori...

Cmq l'auto è davvero bella ed ha una guida sicura e piacevole.Speriamo bene.

ciao

Il clima bizona é inteso sinistra-destra...

I finestrini si chiudono tenendo premuto per qualche secondo il tasto del telecomendo per la chiusura...

Complimenti per l' acquisto, spero ti lasci soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Zap....

Nessun consiglio per il bluethoot?

Cmq preciso che l'auto è usata.E' del 2008...Fin'or ain una settimana di utilizzo sono più che soddisfatto, sotto tutti i punti di vista..Speriamo bene

Beh é una vettura che ha lasciato soddisfatti la maggior parte dei proprietari...a quanto dicono é molto affidabile e costruita con cura, sia all' esterno, che all' interno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.