Vai al contenuto

Prezzi 5OO: come vi sembrano?


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Ma qui arriva il problema: i vari tizi delle concessionarie presenti in piazza mi hanno detto che i rivestimenti non possono essere "scambiati" fra le versioni.

E' UN INCUBO! Macchina perfetta, prezzo ottimo, sedili da depressione.

io andrei di sicuro di Lounge per tutte le cose che hai detto e poi i tessuti sinceramente non sono cosi male...anzi, mi paiono molto eleganti e sono belle i dettagli di contrasto.

però se proprio li odi cerca di fare un piccolo sforzo e con 750euro aggiungi la frau...aaaaaaaaaa :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sisi infatti,io la volevo Lounge,bianca (nn perla che costa troppo) con interni come quelli della pop (come quelli delle prime immagini su internet), volante bianco e fascia rossa ma sarà possibile??

E' da scoprire.

Prego davvero di si.

Sono già pronto all'ultima risorsa: offrire i sedili Lounge a qualcuno che si è comprato la Pop, in cambio dei suoi. :lol:

Piccolo dettaglio, forse non citato: a quanto dicono i "venditori", la Pop è ordinabile/acquistabile solo dall'11.

Link al commento
Condividi su altri Social

però se proprio li odi cerca di fare un piccolo sforzo e con 750euro aggiungi la frau...aaaaaaaaaa :D

Non è solo che "schifo e odio" il quadrettato Lounge. (cosa che ho scoperto stasera)

Il problema è che adoro i sedili bilcolore bianco+rosso (ma anche bianco + azzurro è ottimo).

Credo siano i Sedili (con la s maiuscola) della 500: perfetti, senza ombra di dubbio, per l'immagine dell'auto.

Coiè! Vuoi mettere?? :D

imgshowinternephpco6.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è solo che "schifo e odio" il quadrettato Lounge. (cosa che ho scoperto stasera)

Il problema è che adoro i sedili bilcolore bianco+rosso (ma anche bianco + azzurro è ottimo).

Credo siano i Sedili (con la s maiuscola) della 500: perfetti, senza ombra di dubbio, per l'immagine dell'auto.

Coiè! Vuoi mettere?? :D

pesanti

Gli stessi interni li ho visti in un intervista ad una signora sul tg5 che li aveva sul suo 5ino...anche secondo me sono i piu belli (infatti erano quelli della prima foto ufficiale) però se non si possono avere vai di frau rossa :D

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami Prestige,ma adesso ho sbagliato!E me ne sono accorto solo ora!!

Vorrà dire che il forum lo seguirò di nascosto come ho fatto prima,ciao a tutti,forse non ci rivedremo più..mi scuso se ho recato gravi danni

anche di la hai ammesso di aver sbagliato..se uno ha problemi personali...che li lasci fuori dal forum...oppure legga e basta(come hai detto tu)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi in piazza le persone un po' in età mi chiedevano i prezzi e restavano positivamente sorpresi...

Quando poi scoprivano che aveva anche il clima rispondevano: "ah eora si che a cioemo, a xe proprio bea e fatta ben!!!" :)

Anch'io, seduto in un paio di macchine, mi sono reinventato venditore.

Non che sia difficile farla piacere.

Bella è bella, simpatica pure. Ma conoscendone le caratteristiche si riesce davvero a sorprendere la gente, rimbalzando tra la dotazione di serie (abbondante) e il prezzo (ottima scelta "semplificare" il listino a solo 3 prezzi, anzi solo 2).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qui arriva il problema: i vari tizi delle concessionarie presenti in piazza mi hanno detto che i rivestimenti non possono essere "scambiati" fra le versioni.

E' UN INCUBO! Macchina perfetta, prezzo ottimo, sedili da depressione.

E' quello che temevo, pensavo fosse un bug del configuratore... peccato, trovo quel tipo di sedile, insieme ad altri piccoli particolari, tra le poche cose non proprio riuscite (o meglio, poco indicate per questa splendida creatura)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qui arriva il problema: i vari tizi delle concessionarie presenti in piazza mi hanno detto che i rivestimenti non possono essere "scambiati" fra le versioni.

E' UN INCUBO! Macchina perfetta, prezzo ottimo, sedili da depressione.

Con che motore te la prendi?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.