Vai al contenuto

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa era su auto blog.

ok autoblog vale meno di eva 3000, ma questa non era il mulo di ghibli (defunta sul nascere..)?

vorrei capire una cosa: ferrari ha rimarchiato il progetto ghibli (in fondo era fatto da loro..) oppure è stato pesantemente rivisto?

dagli spies propenderei per la seconda ipotesi, visti gli scarichi, simili ma non uguali

07_maserati_gt_coupe_001.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

questa era su auto blog.

ok autoblog vale meno di eva 3000, ma questa non era il mulo di ghibli (defunta sul nascere..)?

vorrei capire una cosa: ferrari ha rimarchiato il progetto ghibli (in fondo era fatto da loro..) oppure è stato pesantemente rivisto?

dagli spies propenderei per la seconda ipotesi, visti gli scarichi, simili ma non uguali

07_maserati_gt_coupe_001.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.