Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me ha fatto il 20% . Comunque, la plancia può esser banalotta quanto vuoi, ma i materiali sembrano ottimi.

La cosa che mi ha rincuorato è che vedendola da dietro e dal 3/4 tutte le mie ansie e paure sono svanite : è molto meglio che in foto.

I sensori sono indispensabili, dato che i poggiatesta post sono fissi. (Comoda anche dietro comunque).

Ancora non vi ho esposto la lista di accessori poichè sono indeciso tra pelle e tessuto .. . Sinceramente la prima mi ha stufato un bel po'.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ha fatto il 20% . Comunque, la plancia può esser banalotta quanto vuoi, ma i materiali sembrano ottimi.

La cosa che mi ha rincuorato è che vedendola da dietro e dal 3/4 tutte le mie ansie e paure sono svanite : è molto meglio che in foto.

I sensori sono indispensabili, dato che i poggiatesta post sono fissi. (Comoda anche dietro comunque).

Ancora non vi ho esposto la lista di accessori poichè sono indeciso tra pelle e tessuto .. . Sinceramente la prima mi ha stufato un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allura..

Colore : Bianco

Interni : Tessuto Nero

Cerchioni : Le farò mettere gli Interlagos da 18'' (e come al solito ne prenderò due in piu di riserva) perchè i Donington non mi piaccion proprio.

Altri optionals : Pacchetto Sportivo; Appoggiabraccia con presa Media-In ; Pacchetto specchietti e luce; Antifurto Plus; DDC; RCD 510 DYNAUDIO Excite Volkswagen Individual (quello completo di Navigatore etc..), Sensori di parcheggio, Fari Xeno.

Totale 33.750€ - 20%

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.