Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Per il motore voglio aspettare sto 122 cv dicono da 0-100 in 8.00 netti ma è inpossibile visto i cv e il peso sicuramente sono dati campati in aria.

Ma l'allestimento sport non agiunge una mazza solo la pedaliera vero chris?

Cmq dalle foto il bianco e il blu rising sono i colori più azzeccati secondo me, sconti te ne sono stati fatti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io l'ho acquistata settimana scorsa..e ieri sono andato in conce e hanno gia a listino la 122 cv dal 4 ottobre.. per gli interessati a listino c'è adesso anche il tetto panoramico.. io ero ancora in tempo per metterlo.. ma per ora solo su motori 2.0 turbo benzina.. che cavolata.. cmq macchina forse un po troppo pesante per una 1.4 122 cv.. non vorrei ne risentissero i consumi.. poi forse mi sbaglio..

Ciao, una domanda, visto che hai già dato un occhiata al listino: quanto costa a listino il panoramico???

Per il dsg sul 160CV c'è u prezzo o non ti hanno detto nulla?

Grazie!

Cmq concordo, il 122CV è troppo poco secondo me per questa macchina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, una domanda, visto che hai già dato un occhiata al listino: quanto costa a listino il panoramico???

Per il dsg sul 160CV c'è u prezzo o non ti hanno detto nulla?

Grazie!

Cmq concordo, il 122CV è troppo poco secondo me per questa macchina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il motore voglio aspettare sto 122 cv dicono da 0-100 in 8.00 netti ma è inpossibile visto i cv e il peso sicuramente sono dati campati in aria.

Ma l'allestimento sport non agiunge una mazza solo la pedaliera vero chris?

Cmq dalle foto il bianco e il blu rising sono i colori più azzeccati secondo me, sconti te ne sono stati fatti?

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e un po di confusione sul panoramico.l'unica cosa ufficiale è il prezzo.. 945 euro.dico confusione perche' in concessionaria il tettuccio è solo per la 2.0 turbo benza. invece sul configuratore vw italiano danno la possibilita' di averlo anche sul 1.4 tsi. mah.. :pz per quanto riguarda il DSG dovrebbe arrivare a listino per novembre.. il costo dovrebbe aggirarsi sotto ai 2000 euro.. io ne ho fatto a meno perche' aspettando calava il valore della mia auto.. poi il dsg.. c'era una differenza di 3000 euro dal prezzo attuale..

Scusa non ho capito, 3000 euro per il dsg o 3000 euro in meno sula valore della tua auto?? Speravo molto sotto i 2000 euro, anche intorno ai 1500.....!

Beh sconti non ce ne sono, me lo immaginavo, spero almeno ti abbiamo valutato bene la tua macchina!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa non ho capito, 3000 euro per il dsg o 3000 euro in meno sula valore della tua auto?? Speravo molto sotto i 2000 euro, anche intorno ai 1500.....!

Beh sconti non ce ne sono, me lo immaginavo, spero almeno ti abbiamo valutato bene la tua macchina!

Ho fatto un po' di confusione con la risposta di prima.. il DSG costera' all'incirca 1800 euro.. non meno sicuramente.. la mia auto l'anno valutata piuttosto bene.. visto il tipo di auto.. Opel Astra GTC colore rosso 1.9 cdti 150 cv :pz con i prezzi del gasolio di questi tempi..mi hanno detto che gli torna piu facile vendere un benzina.. sia usato che nuovo.. anche perche se ti fai due conti..da una macchina diesel a una macchina benzina nuova c'es minimo 2500 euro a differenza..piu' la cilindrata piu alta.. e quindi assicurazione alle stelle.. l'unica cosa è il consumo.. ma prima di riprendere 2500/3000 in benzina.. sai quanto ci vuole..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto un po' di confusione con la risposta di prima.. il DSG costera' all'incirca 1800 euro.. non meno sicuramente.. la mia auto l'anno valutata piuttosto bene.. visto il tipo di auto.. Opel Astra GTC colore rosso 1.9 cdti 150 cv :pz con i prezzi del gasolio di questi tempi..mi hanno detto che gli torna piu facile vendere un benzina.. sia usato che nuovo.. anche perche se ti fai due conti..da una macchina diesel a una macchina benzina nuova c'es minimo 2500 euro a differenza..piu' la cilindrata piu alta.. e quindi assicurazione alle stelle.. l'unica cosa è il consumo.. ma prima di riprendere 2500/3000 in benzina.. sai quanto ci vuole..

Ah ok!

Allora alla fine della fiera (scusa se mi faccio i zzi tuoi!) Quanto ti hanno valutato la macchina e quanto gli hai dato per la scirocco e soprattutto che config. hai scelto in termini di opcionalsss e motorizzazione??

te lo chiedo per farmi un'idea visto che sabato farò il giro dei concessionari.

Se non ti va di scriverlo non importa nè!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ok!

Allora alla fine della fiera (scusa se mi faccio i zzi tuoi!) Quanto ti hanno valutato la macchina e quanto gli hai dato per la scirocco e soprattutto che config. hai scelto in termini di opcionalsss e motorizzazione??

te lo chiedo per farmi un'idea visto che sabato farò il giro dei concessionari.

Se non ti va di scriverlo non importa nè!

1.4 tsi bianco, bracciolo,cerchi da 18''. poi ha tutto di serie, esp, bi.zona, e tutto cio' che mi interessava, forse oggi faccio aggiungere un pacchetto da 400 euro oggi.. la mia l'hanno valutata 11000, la scirocco è venuta 25000 euro..mi arriva agli inizi di dicembre..ma sono cortesi e mi danno la possobilita' di immatricolarla a gennaio :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dovrei vedere la mia Ford Fiesta TDI del 2005 prima di acquistare sta cavolo di scirocco, secondo voi il concessionario Volkswagen se la prende una Ford e in cambio io mi prendo la scirocco?

O vado dove lo comprata?

Tra amici e parenti niente per ora :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

il pacchetto sport aggiunge cerchi in lega 8x17 che non mi interessano perchè prendo quelli da 18 però le altre cosette mi interessano tipo i pedalini sportivi ma 500 euro per tre cavolate conviene sto pacchetto.

Cioè posso prendere il pacchetto sport ma con cechi da 18 invece che 17.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.