Vai al contenuto

Giugiaro Mustang


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io l'ho vista prima da davanti e da lontano ho pensato alla Camaro, poi ho visto il logo e ho capito ma non sapevo se era il modello in produzione o meno, non se ne vedono molte... avvicinatomi ho capito che era un prototipo a. perchè non aveva la targa b. perchè il posteriore è da concept e ha la targa Xo...

Davanti comunque è stupenda, io l'ho notata dall'inizio di via andrea doria... certo il colore aiutava... dietro anche a me non piace...

certo che se Giugiaro facesse qualcosa del genere anche per la cara Fiat (io continuo a sognare una nuova barchetta - che vorrei disegnata al massimo da Pininfarina in verità - ma non disdegnerei una bella 8V del 2000...)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ah... aggiungo che la calandra, con un po' di fantasia, può sembrare la presa dell'aria anteriore della barchetta rivisitata in chiave moderna... sono un visionario?? :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.