Vai al contenuto
  • 0

Punto Sport o 207 Xs?


Alessinho

Domanda

Salve a tutti, sono appena arrivato :).

Facendo un piccolo resoconto, insieme a mio padre, delle probabili macchine che potrei acquistare a 18 anni, son venuti fuori due nomi principalmente:

Fiat Punto Sport, 3 porte, 1.3 MJ 90 Cv (6 marce).

Peugeot 207 XS, 3 porte, 1.6 HDI 90 Cv (5 marce).

Ora, calcolando che l'auto la dovrò usare in città, voi cosa mi dite?

Il prezzo è di 16.951 € di listino per la Punto (con ESP di serie), e di 16.651 € per la Peugeot (+ 600 € per l'ESP).

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Tra le due andrei di 207,un po perche mi piace di piu della Punto e un po perche di Punto ormai in giro è pieno! con la 207 ti distingui di piu dalla massa.

distinguersi dalla massa non mi sembra un motivo valido nell'acquisto di una b...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nono, tranquillo che la 207 Xs è la macchina che prenderei ora come ora.

Poi c'è da vedere cosa esce da qui ad un anno, o se cambia qualche allestimento ecc.ecc....

Ci sono tante cose da vedere, ma adesso prenderei questa!:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E sto navigatore?

Comunque, togliendo lo stereo Peugeot che manco lo richiederò, visto che me ne farò montare uno a piacere :D, per il resto è bellissima! Ma tutto quello che c'è dentro è dell'XS? :o

a me sembra una versione full optional...non credo sia in quel modo di serie

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Raga questa è la lista degli allestimenti di serie e gli optional della XS.

Dove non c'è il prezzo è di serie, dove c'è è un optional:

Allarme volumetrico e perimetrale (350,00 € Chiavi in mano), ABS + AFU + REF + Accensione autom luci d'emergenza . Appoggiatesta posteriori regolabili, Indicatore perdita di pressione pneumatici (800,00 € Chiavi in mano), ESP (600,00 € Chiavi in mano), Chiusura centralizzata porte con comando a distanza, Airbag conducente, Airbag passeggero, Servosterzo elettrico, Chiusura automatica a inizio movimento, Airbag laterali, Airbag a tendina,

Coprivano bagagli, Kit mani libere Bluetooth® (250,00 € Chiavi in mano), CD Rom cartografia Italia (0,00 € Chiavi in mano), Climatizzatore manuale, Regolatore e limitatore di velocità (200,00 € Chiavi in mano), Tetto apribile elettrico (600,00 € Chiavi in mano), Vetri azzurrati, Radio RD4 liv.1, Radio RT3 (2.230,00 € Chiavi in mano), Radio RD4 liv.2 (350,00 € Chiavi in mano), Sedile posteriore frazionabile 1/3 2/3, Cassetto portaoggetti refrigerato, Volante, pomello e cuffia cambio in pelle, Volante regolabile in altezza e profondità, Sedili anteriori tipo sport regolabili in altezza, Vetri posteriori a compasso, Alzacristalli ant. elettrici seq. e antip. lato cond., Pack Comfort (550,00 € Chiavi in mano)

Strumentazione, Computer di bordo,

Retrovisori est. ribalt. elettricamente+retrov. interno elettrocromatico (350,00 € Chiavi in mano), Tergicristalli anteriori a due velocità, Fari fendinebbia, Proiettori alogeni con illuminazione direzionale statica (750,00 € Chiavi in mano), Retrovisori esterni regol. elettr. e riscaldati, Tergilavalunotto a intermittenza, Cerchi in lega da 16", Cofano motore di disegno specifico, Terminale di scarico cromato, Pack Look,

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
distinguersi dalla massa non mi sembra un motivo valido nell'acquisto di una b...

ma visto che tutte le nuove segmento B sono ottime e si equivalgono e visto che parliamo di un raga di 18 anni il "distinguersi dalla massa" potrebbe essere uno dei motivi per scegliere il leoncino.... orami se passa una Gp manco me ne accorgo piu...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.