Vai al contenuto

Sarà abbattuto lo stabilimento di Borgo San Paolo?


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non è ammesso attaccare altri forum o persone di altri forum in quanto non possono replicare...i prossimi messaggi verranno cancellati

Non si può direttamente chiudere qui e al massimo riportare qualcosa nella discussione già aperta, visto che questo è un doppione, è pure nella stessa sezione ed è infarcito di post che "grattano" contro il regolamento? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può direttamente chiudere qui e al massimo riportare qualcosa nella discussione già aperta, visto che questo è un doppione, è pure nella stessa sezione ed è infarcito di post che "grattano" contro il regolamento? :)

non avevo visto l'altro topic...adesso li unisco.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

poi a me sto fatto della storia alfa ,lancia o fiat che sia ha stancato...al 99 % delle persone la storia non interessa una cippa!

guardiamno ogni tanto il futuro,porcaccia miseria!

Si esagera già dall'altra parte...la storia è una delle cose fondamentali in ogni campo, figuriamoci in quello automobilistico. Ma in una società malata ormai da veline e quant'altro risulta sempre qualcosa di impiccioso da eliminare, ok che i tempi della aurelia non torneranno (ma purtroppo!!!) perchè ormai tra ste norme euro5 e tutti questi crashtest di macchine coinvolgenti personalmente (un mio parere) non ne trovo....magari qualche mosca bianca. Quindi ci si potrà sempre entusiasmare per una A3, ma senza dimenticarsi che ci si sta entusiasmando per poco, proprio poco.........

Saluti

Bignams

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

...sulle colpe della famiglia, peno non ci siano dubbi a riguardo, mentre l'idea di boicottare i prodotti Fiat, condivisibile o meno, fa il paio con quella (OT) di resistenza fiscale, per cui non penso si tratti di "guerre di religione", ma solo di non agevolare chi quel marchio (e quei marchi) li ha distrutti: in questo senso la guerra di religione l'hanno fatta loro e non solo in campo auto.. ;)

ho postdetto che condivido il concetto! cribbio in pochi quanto me e mia famiglia conosciamo (e altro, peggio) le responsabilità (colpa?? concetto religioso che odio, ci avete creato una cultura del terrore sopra che ancora sfruttate, è ora di smetterla!!) della famiglia non solo sull'industria auto nazionale ma ben oltre sul sistema paese intero.

La guerra di religione che intendo io è quella per cui ogni tentativo di scostarsi dal passato diventa sacrilegio e meritevole di scomunica o fatwa.

Quello io non lo accetto. Se OGGI si ponessero le basi per avere DOMANI prodotti degni di portare i 2 nobili Marchi io non avrei problemi a riconoscerne la dignità di esistere nell'evoluzione della tradizione.

Ma gente che non accetta neanche quello (vedi esempio 8C) SOLO ed esclusivamente perchè:

a) prodotti dalla real casa

B) non sono originali o costruiti negli stabilimenti originali

beh, a mio parere non si meritano neanche di essere considerati appassionati, sono talìb che meritano l'estinzione.

Senza estremismi c'è un mondo migliore...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

poi a me sto fatto della storia alfa ,lancia o fiat che sia ha stancato...al 99 % delle persone la storia non interessa una cippa!

guardiamno ogni tanto il futuro,porcaccia miseria!

senza la storia non sei nessuno!!

senza la storia non esiste evoluzione e quindi futuro!!

senza la storia la tua cultura viene spazzata via e tu con lei!!

Noi siamo il frutto della nostra storia, eliminala e virtualmente non esistiamo!!

Il vero problema è la necessità di non vivere solo nel passato,di conoscere i meccanismi di questo presente per migliorare il futuro, partendo dalle cose positive (che hanno avuto successo) della tradizione.

La tradizione, la storia, non sono solo quelle di 50 anni fa ma anche quelle di 10/15 anni fa.

Viceversa non si può vedere solo le cose di 20/30 anni fa e sintetizzarle come il verbo assoluto, ma contestualizzare ed evolvere i successi di 50/60 anni fa come quelli di 5/10 anni fa, in linea con esigenze e cambiamenti culturali del presente e del prossimo futuro.

Solo così c'è futuro. Se non si capisce questo si distrugge la storia da un lato e si nega il presente dall'altro: in entrambi i casi ci si avvicina all'estinzione.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

O anche no.

Nel 1986 Prisma Delta e Thema ( E Y10 se vuoi )non avevano nulla da invidiare alla concorrenza, anzi spesso avevano di piu'.

E cosa avresti invidiato la Fulvia berlina ( forse la Lancia piu' brutta di sempre :) ) ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.