Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Comunque la Juve quest'anno mi sembra sia nella posizione che merita, mica con la squadra che avete volevate già rivincere lo scudetto quest'anno?

Nessuno dice questo.. Io, da juventino, sono contento del lavoro che sta facendo Ranieri e la squadra...

Ma non lo dico io che, senza alcuna "deviazione" arbitrale (sia a favore che contro), la Juve sarebbe al primo posto in classifica!!

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che non parlerò mai + di calcio qua dentro... non c'è onestà intellettuale, ed io ho pensieri e desideri troppo fuori dal mondo per esprimerli.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse seconda si, ma prima mi sembra esagerato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse seconda si, ma prima mi sembra esagerato.

Riposto

Quotidiano Net - Con la moviola in campo la Juve sarebbe prima

Ovviamente non è più aggiornatissima..è del 5febbraio.

Classifica virtuale:

Juventus 48 punti

Inter 45

Roma 45

Milan 41*

Fiorentina 36

Atalanta 33

Palermo 28

Sampdoria 28

Udinese 28

Napoli 27

Genoa 26

Reggina 25

Lazio 24

Livorno 23

Catania 21

Siena 21

Parma 19

Torino 18

Cagliari 16

Empoli 15

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che non parlerò mai + di calcio qua dentro... non c'è onestà intellettuale, ed io ho pensieri e desideri troppo fuori dal mondo per esprimerli.

Forse non c'è onestà intellettuale, ma credo che manchi anche dalla parte di chi prima godeva di favori e ora si ritrova nel mondo dei normali.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non c'è onestà intellettuale, ma credo che manchi anche dalla parte di chi prima godeva di favori e ora si ritrova nel mondo dei normali.

Ma davvero credi alla storiella della Juve di Moggi pigliatutto??

ah ah ah...

Devo ricordare a qualcuno Quanti scudetti ha vinto la Juve di Moggi e Quanti ne ha vinti una squadra milanese nello stesso periodo???

Senza contare la "pausa" nella quale si è fatto vincere uno scudetto per parte alle squadre capitoline...

Cmq mi astengo anche io dal rispondere a queste insinuazioni da ora in avanti...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non c'è onestà intellettuale, ma credo che manchi anche dalla parte di chi prima godeva di favori e ora si ritrova nel mondo dei normali.

Non da parte mia, gli altri non sono un mio problema. Cmq non ho mai sentito/leto nessuno qua dentro negare certe cose.

Invece ho sentito/letto moltissimi negare l'evidenza al contrario.

Il mondo non è diviso tra normali ed anormali. E' diviso tra:

1) chi comanda (ed impone con successo)

2) chi vorrebbe comandare (ed impone con poco successo)

3) chi non è capace di comandare (e cerca di imporre, a volte ci riesce, spesso subisce)

4) chi non può comandare (e subisce a meno di essere soverchiatamente + forte).

Le 3 grandi del calcio italiota hanno fatto parte della PRIMA categoria, INSIEME, per anni, alternativamente, spesso contemporaneamente.

Ma una delle 3 ha forti affinità anche con la 3a categoria.

Fiorentina e Roma della seconda.

Poi c'è il napoli, che è una categoria a parte :D:D:D:D

L'inter ha rubato (anni 60), ruba (oggi) e continuerà a rubare come sempre, rispetto ad altri. Anche se è tecnicamente 3 spanne superiore a qualsiasi avversario. Anzi forse proprio per quello.

Finchè non ci sarà qualcuno di + potente e verrà il suo turno.

Smettetela voi di parlare di onestà, viene da vomitare, pensando al passato (doping e corruzizone conclamata anni 60) ed al presente.

Inoltre si lamentano pure quando in europa vengono presi a ceffoni, heritage della pochezza etica del nostro calcio...

ps: ultimo mio post sul calcio italiano

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mondo non è diviso tra normali ed anormali. E' diviso tra:

1) chi comanda (ed impone con successo)

2) chi vorrebbe comandare (ed impone con poco successo)

3) chi non è capace di comandare (e cerca di imporre, a volte ci riesce, spesso subisce)

4) chi non può comandare (e subisce a meno di essere soverchiatamente + forte).

Le 3 grandi del calcio italiota hanno fatto parte della PRIMA categoria, INSIEME, per anni, alternativamente, spesso contemporaneamente.

Ma una delle 3 ha forti affinità anche con la 3a categoria.

Fiorentina e Roma della seconda.

Poi c'è il napoli, che è una categoria a parte :D:D:D:D

L'inter ha rubato (anni 60), ruba (oggi) e continuerà a rubare come sempre, rispetto ad altri. Anche se è tecnicamente 3 spanne superiore a qualsiasi avversario. Anzi forse proprio per quello.

Finchè non ci sarà qualcuno di + potente e verrà il suo turno.

Smettetela voi di parlare di onestà, viene da vomitare, pensando al passato (doping e corruzizone conclamata anni 60) ed al presente.

Inoltre si lamentano pure quando in europa vengono presi a ceffoni, heritage della pochezza etica del nostro calcio...

ps: ultimo mio post sul calcio italiano

Non parlatemi proprio voi di doping; e dici poi che gli altri peccano di onestà intellettuale.

Chi ha comandato nel calcio negli ultimi 10-12 anni? Non certo l'Inter; magari lo ha fatto negli anni 60, sono passati 40 anni.

Comunque l'onestà non esiste a questo mondo, figuriamoci dove girano tutti questi soldi. Il più forte impone la sua legge, e lo fa con sempre maggiore bramosia, fino a che una rivoluzione violenta non sovverte i valori in campo, sostituendo ai comandanti i subalterni. E ciò non vale solo per il calcio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

http://it.youtube.com/watch?v=7xGqnrIUBoI

http://it.youtube.com/watch?v=Eaw8KLAUmcA&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=0ZLj_yQjy4U

Ora non è che l'Inter sia una verginella sprovveduta, ma i volponi nel recente passato erano gli altri. Spero solo che questi presunti torti subiti quest'anno non costituiscano in futuro, quando sicuramente la Juve avrà una squadra più forte, la giustificazione a nuovi trattamenti di favore. Con questo chiudo anch'io: non avevo mai discusso di calcio prima d'ora, e non lo farò più nell'immediato futuro.

Purtroppo di calcio e politica non si può parlare con serenità, sono terreni minati ed insidiosi: meglio starne alla larga come avevo fatto fino ad oggi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.