Vai al contenuto

Maniglie portiere posteriori 159


Massimo007

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sono di plastica su 159... E ci mancherebbe che aggiungessero altro metallo! :)

come optional sull'alleggerita proporranno una lima per gli amanti del fai da te :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi cosa ne pensate delle foto ritoccate?

Forse alla fine conviene verniciare solo quelle posteriori per renderle meno visibili....

non e' che "conviene" , IMHO non ci sono alternative "serie" ....

Non mi convince per nulla la sparizione della maniglia: l'auto perde in slancio e in eleganza.

quoto , anzi sconsiglio di prendere un auto nuova e di costo significativo se non sei convinto della estetica e delle carattersitiche.

Intendiamoci ogni tua opinone e' in qunato tale assolutamente legittima salvo pero' poi intasare il forum con futuri post di lamentele: la 159 e' una D di rappresentanza non e' un coupe' ne lo puo diventare.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s.

premesso che ho prestato il mio spettrometro ad Horatio Caine che non me l'ha ancora riportato: :-( le maniglie sono indubbiamente di plastica, ma la calotta cromata mi sembra realizzata con una lamina di lega leggera (alluminio)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Le maniglie sono il minore dei problemi della 159. Il problema è che l'è un gran cesso. E non mi si vengano a fare i discorsi di intasare i forum coi messaggi di protesta "perché è una D di rappresentanza e non una coupé". Perché se voglio uno stupido cassone da cumenda non mi prendo un'Alfa Romeo, ché Alfa Romeo dovrebbe significare benaltro. Qualcosa che nella 156, pur con tutte le limitazioni tecniche, si trovava. E che nella 159 non c'è. E anche perché è ora che la si finisca di menarla che la GT è una coupé di qua e di là. Che la GT è solo una mezza 147 e mezza 156 Sportwagon, e come comportamento stradale non ne differisce sostanzialmente. Anzi. L'assetto della 156 con pack sport è ancora un po' meglio rispetto a quello della GT.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.