Vai al contenuto
  • 0

Voi Fate Il Cool-down?


Clio_dCi_106cv

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Molto meglio invece percorrere gli ultimi chilometri o centinaia di metri ad andatura ridotta, lasciando raffreddare gli organi meccanici in movimento.
giustissimo: come "intrnsecamente" comunque fanno quasi tutti i "cristiani" che rientrano a casa , girano nella strada che conduce li', aprono il cancello , infilano l'auto in garage o manovrano per posteggiarla ......

ma magari ALFAJTD alle volte si limita a rientrare ai box o invece gli cpaita di "appontare" :-);-)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io lo faccio praticamente sempre, entro nella strada di casa al minimo, poi ora che apro il portone del garage passa circa in tutto un minuto. di più non va bene, come dice alfajtd le temperature poi si innalzerebbero parecchio

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sottoscrivo Alfa_JTD. Nel mio caso, tempo che si apra il cancello e mi faccia tutto il viale per entrare in garage la macchina si "riposa".

Lo stesso vale quando si parcheggia in strada, quei 20-30 secondi bastano.

In caso di lavori particolarmente "stressanti", pure io ritengo sia molto meglio fare gli ultimi km a regimi ridotti, ma comunque in movimento poiché la ventilazione dell'auto in corsa ripristina molto meglio i valori di temperatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.