Vai al contenuto

Sempre la cintura...


Messaggi Raccomandati:

ogni volta che ho visto un incidente non ho mai dato la colpa alla latta della carrozzeria o ad altro ma sempre alla sorte...poi se vuoi bestemmiare o dire che è sfortuna fai come ti pare...ma v'assicuro che in tutti gli incidenti per uscirne ci vuole solo culo...quindi non giudicare la mia di coerenza perchè non ne hai gli strumenti adeguati...e ripoeto:sto discorso vale per fiat bmw o quant'altro perchè gia' so che qualcuno pensera' subito a quello..tanto ormai qua è cosi'...

allora Dio l'hai tirato in ballo tu, poi hai cominciato a parlare di culo.

io non bestemmio e non ringrazio nessuno, perchè sono ateo, quindi non è affatto un discorso personale. ne ce l'avevo con la tua coerenza.

però volevo capire come fai ad affermare che è questione di culo?

i progressi in campo di sicurezza ce ne sono stati e molti ce ne saranno, quidni se si esce bene da un incidente ce ne saranno di motivi tecnici, o no?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fino ad una certa velocita' ed in determinate condizioni forse si:ripeto l'esempio:ieri 3 ragazzi viaggiavano a bordo di un auto rimasta coinvolta in un incidente:2 sono morti sul colpo,il terzo ha una prognosi di 15 giorni;vogliamo ringraziare i tecnici o Dio o la buona sorte o il culo o chiamalo come te pare...non t'attaccare alle sterili parole albizzie cerca di discutere sulla sostanza del discorso...poi ho espresso il mio pensiero e sinceramente mi sembra di averlo gia' spiegato abbastanza...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè ne è uscito grazie alla buona sorte,non grazie ad una fiat o ad una bmw...le 5 stelle se le ha aiutano ma ho visto gente morire per molto meno e gente uscire illesa da botti allucinanti con auto vecchissime...è tutto solo ed esclusivamnete culo...

non sono d'accordo, certamente il culo conta ma i progressi nella sicurezza passiva hanno salvato moltissime vite, se fosse solo questione di culo allora perchè ci allacciamo le cinture in auto?

è come il fumatore che dice "tanto se deve capitare, capita".......

Link al commento
Condividi su altri Social

@Rick: límportante e'che nessuno si sia fatto male gravemente, neanche la signora.

Le auto si sostituiscono, il resto no.

Per quanto riguarda la casisitca e'ovvio che la sorte abbia un grosso peso in tutti gli incidenti.

Ma e'altrettanto ovvio che l'R&S nel campo della sicurezza abbia portato un netto miglioramento statistico nella mortalita' e nelle ferite.

solo 20 anni fa una Uno oltre una certa velocita'era una trappola mortale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.