Vai al contenuto

Dichiarazioni Fiat dal salone di Francoforte


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

300k li fanno solo se vendono tante di quelle Junior che guai..........

La 149 non è il ricambio di tutti i 147ttisti, raccatteranno forse altrove....... dipende anche per quanto.

Io sarei molto + cauto che 300k........ non è che una Punto con base a 16k euro la vendi al ritmo del buondì motta eh........

Chiaro, ma c'è mica solo Junior...

I 147ttisti si divideranno imho in egual misura tra Junior e 149 (quelli che resteranno in Alfa).

Ma c'è di buono che con 149 soprattutto ma anche con 169 e SUV vai a riprendere credo molta gente che attualmente anche volendo non ha un'Alfa da comprarsi.

Tra qualche anno ci saranno Junior e 940 a raccattare 147ttisti e nuova clienti si spera (sia più in basso che più in alto di 147).

940 infatti a riprendere un po' di ex 156 che non digeriscono 159 o di aficionados di segmentoC "pompate" o segmD ridotte come la A3sb o le volvo 40/50.

159 rivista a prendersi a randellate con le D normali.

169 e SUV per chi vuole auto simili e oggi non ha NESSUNA scelta italiana possibile.

In altre parole riampiranno buona parte delle attuali voragini della gamma.

Come piano sembra buono, ma bisogna vedere cosa metteranno DAVVERO in salone...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

50.000 bravo ordinate (quindi comprese anche le già consegnate) in 9 mesi?...oppure o letto male?

EDIT.....

"Raggiungeremo il target di vendita della Bravo, abbiamo ordini per 50.000 Bravo", ha affermato il manager a margine del Salone dell'auto di Francoforte.

Non si capisce troppo........

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho letta come te.

50.000 a oggi su 70.000 previste.

come dicevo se già a luglio facevano 10% di sconto...e analizzando le vendite di luglio-agosto su giugno.....si si le 120.000 previste nel 2008 senza sw come dichiaravano al lancio se le sognano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi viene il termine per definire lo scempio di no naver portato almeno una novità per Alfa.

Si continua a dire che la musica è cambiata, ma i nrealtà a me pare la solita lagna.

cmq 300.000 unità nel 2010 (prima erano previste, come per Lancia, nel 2008) non ci arrivano manco se piangono, Junior + 149 è già tanto se fanno 150.000 unità insieme, considerando che bisogna togliere le 40/50.000 di 147; considerando inoltre che 159 a quella data avrà perso smalto.

Per Fiat invece posso capire che ci sia poco (cmq c'è lo studio di Panda con bicilindrico, è sempre una buona attrattiva), la Bravo è appena stata lanciata e la 500 è stata anticipata; forse avrei fatto uno sforzo per Bravo Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaro' date=' ma c'è mica solo Junior...

I 147ttisti si divideranno imho in egual misura tra Junior e 149 (quelli che resteranno in Alfa).

...[/quote']

Piano con sti discorsi........ mi sembra di sentire il "tutto facile" che fanno a Mirafiori.

Punto primo: molti che han la 147 non ricomprano + Alfa perchè si son rotti i coglioni del prodotto come è fatto (e questo incide sulla Casa tutta) e sulla rete. Fra tutti e due i modelli (940 e Junior) se raccattano il 45% dei clienti 147 è festa grande (io cmq son sempre molto prudente).

La 940 può anche andare a rosicchiare ex 156........ alcuni dei quali cmq son già emigrati e che non son interessati alla 159.

La 169 e il SUV quando li iniziamo a vedere ne parliamo eh...... :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi viene il termine per definire lo scempio di no naver portato almeno una novità per Alfa.

Si continua a dire che la musica è cambiata, ma i nrealtà a me pare la solita lagna.

.

E cambiata solo per il marchio fiat...che ha già 500 come novità assoluta

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si ma c'è HPE:):)

169 e crossover se va bene nel 2010.........

Lo so, era per chiarire che cmq se paragoni gamma attuale a gamma anno 2010 pensi (io penso... ;-)) che le 300.000 ci stanno tutte.

Imho teoricamente anche di più.

Poi può anche essere che nella pratica ne faranno 180.000 nel 2010, dipende molto da cosa sforneranno come prodotto vero e proprio, non bozzetto a una presentazione! ;-)

Piano con sti discorsi........ mi sembra di sentire il "tutto facile" che fanno a Mirafiori.

Punto primo: molti che han la 147 non ricomprano + Alfa perchè si son rotti i coglioni del prodotto come è fatto (e questo incide sulla Casa tutta) e sulla rete. Fra tutti e due i modelli (940 e Junior) se raccattano il 45% dei clienti 147 è festa grande (io cmq son sempre molto prudente).

No, no tranquillo...

Niente è facile qui dove vivo io!

Sto solo facendo fantacalcio automobilistico e la vedo così...

Vero, molti cambieranno, ma vero anche che in tutti i marchi molti cambiano, e se andiamo a vedere la fedeltà al marchio, Alfa non è certo sul fondo della classifica...

Poi ripeto ancora: TUTTO dipende da cosa cavolo produrranno: hanno il nome per fare sfracelli e ora hanno anche qualche lira in tasca. Resta da vedere se hanno la testa e la voglia di rimettersi a fare quello che avrebbero sempre dovuto fare.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi viene il termine per definire lo scempio di no naver portato almeno una novità per Alfa.

Si continua a dire che la musica è cambiata, ma i nrealtà a me pare la solita lagna.

.

Scusa ma cosa vi aspettavate? Che non esiste niente nella pentola fino al prossimo anno mi pareva si sapesse da un po', quantomeno fra chi "sa"........ se poi ancora ci si vuol far infinocchiare dai soliti personaggi eh poi non lamentatevi.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.